Pietro Tartaglione nasce a Marcianise, in provincia di Caserta, nel 1990. Cresce però a Gaeta e all’età di 15 anni si trasferisce a Milano, dove si iscrive all’università e prende la laurea in giurisprudenza. Fa il suo praticantato nello studio di famiglia e diventa avvocato a tutti gli effetti. Dal 2016 è però diventato anche un noto personaggio pubblico data la sua partecipazione al programma Uomini e Donne che gli ha permesso di trovare l’amore. Inoltre è diventato anche imprenditore del settore moda.
In televisione, nel programma Uomini e Donne di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, vede Rosa Perrotta. Prova immediatamente un forte interesse nei suoi confronti, tanto che prova a contattarla tramite social network senza però alcun tipo di successo. Decide allora di accedere alla trasmissione come sui corteggiatore. Siamo nel 2016.
Grazie alla partecipazione a Uomini e Donne Pietro ha trovato l’amore ma anche la notorietà. Il suo profilo Instagram cresce in modo intenso nel corso del tempo e diventa un vero e proprio influencer. Sono molte le aziende con cui inizia una collaborazione, tra cui Foodspring giusto per fare un esempio su tutti.
Data la notorietà ottenuta, decide di fondare un brand di moda tutto suo, Verum.
Pietro Tartaglione arriva a Uomini e Donne per corteggiare Rosa Perrotta. Rosa alla fine sceglie proprio Pietro. I due iniziano quindi una storia d’amore intensa che dura ancora oggi. Dopo la partecipazione di Rosa a L’Isola dei Famosi, Peitro le chiede di convolare a nozze. I due innamorati avrebbero dovuto sposarsi nel giugno del 2019, ma hanno deciso di rimandare. È infatti arrivato il piccolo Domenico, corollario perfetto del loro amore.
Pietro e Rosa non hanno ancora deciso quale sarà la data delle nozze, perché desiderano che il loro bambino sia abbastanza grande in vista di quella data, così che magari possa essere proprio lui a portare le fedi alla mamma e al papà.
Nel frattempo mamma Rosa e papà Pietro si godono il loro bambino al meglio. Anche i loro profili social sono tempestati dalle foto del piccolo e da foto di famiglia semplici, che ritraggono la loro routine quotidiana. Guardando queste foto si vede che Pietro è davvero un bravo papà, presente e premuroso.
[elfsight_instagram_feed id=”134″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…