Massimiliano Morra nasce a Napoli nel 1986. È un ragazzo davvero molto bello e proprio per questo motivo riesce ad iniziare da giovanissimo una fertile carriera come modello. Lavora per importanti brand di abbigliamento, sia italiani che internazionali, tra cui ricordiamo Carlo Pignatelli, Armata di Mare, Calvin Klein Jeans, American Eagle, Colt Jeans. Nel 2010, all’età di appena 24 anni, vince il titolo “Il più bello d’Italia”. La vittoria di questo importante concorso di bellezza italiano, gli consente di iniziare una carriera come attore. Inizia la sua carriera come attore nel 2013, ma nel frattempo continua gli studi. Nel 2014 infatti si laurea in Medicina. In un’intervista ha ammesso: ”Probabilmente avrei fatto il medico perché mi piace molto aiutare gli altri e so che mia madre ne sarebbe stata felice”.
Il suo esordio sul piccolo schermo è del 2013, quando entra a far parte del cast della miniserie “Pupetta – il coraggio e la passione” al fianco niente meno che di Manuela Arcuri. Nel 2013 è inoltre al fianco di Sabrina Ferilli e Virna Lisi in “Baciamo le mani – Palermo New York 1958”, per la regia di Eros Puglielli. Il 2013 porta Massimiliano Morra anche ad un importante riconoscimento, il premio infatti “Rivelazione dell’anno” durante il Roma Fiction Fest. Riceve infine, sempre nel 2013, l’oscar dei giovani.
Nel 2014 entra nel cast della seconda stagione di “Il peccato e la vergogna”. Inoltre recita in “Rodolfo Valentino – La leggenda”, per la regia di Alessio Inturri. In seguito entra nel cast della miniserie “Furore – Il vento della speranza”. Nel 2015 recita con Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco in “Non è stato mio figlio” e prende parte a “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”. Nel 2016 prende parte anche alla seconda stagione di “Furore – Il vento della speranza” e nel 2018 decide di partecipare a “Ballando con le stelle”.
Ovviamente continua a lavorare anche come modello, per molti importanti nomi del settore abbigliamento. Alcune delle sue campagne sono presenti anche su Instagram ovviamente, dove il numero dei followers sta crescendo molto nel corso degli anni. Ormai quindi possiamo considerare il bel Massimiliano Morra anche come un influencer a tutti gli effetti.
Massimiliano Morra nel 2014 inizia una relazione con l’attrice Adua Del Vesco. Questa storia però si conclude nel giro di qualche mese appena. Il motivo della separazione? Le scenate di gelosia eccessivo che Massimiliano Morra ha lanciato ad Adua. Sì, Massimiliano è infatti un uomo davvero molto geloso. Pensate che quando credeva, del tutto erroneamente, che Adua lo avesse tradito, lui le ha distrutto il guardaroba con le forbici.
In seguito ha iniziato una relazione con Dalila Mucedero, giovane modella napoletana. Massimiliano e Dalila stanno ancora insieme? In realtà non si hanno notizie al riguardo. Massimiliano ha imparato ad essere discreto infatti nel corso del tempo e a sfruttare i social network solo per parlare di sé e del suo lavoro e per comunicare con i fan.
[elfsight_instagram_feed id=”126″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…