Miguel Bernardeau nasce a Valencia nel 1996. È figlio d’arte. La mamma è infatti l’attrice Ana Duato e il papà è invece Miguel Ángel Bernardeau, famoso produttore TV. Ha ammesso: “Essere il figlio di Ana Duato e Miguel Ángel Bernardeau ha più svantaggi che vantaggi, perché sembra che tu debba dimostrare sempre di essere nel posto giusto solamente per merito. Ti senti costantemente osservato e giudicato”.
Di sicuro Miguel trae ispirazione dai suoi genitori e decide di studia arte drammatica negli Stati Uniti d’America in due prestigiose scuole, niente meno infatti che il Santa Monica College e l’American Academy of Dramatic Arts. Grazie al suo immenso talento e ai suoi studi di così alto livello, così come alle conoscenze dei suoi genitori, impossibile non negarlo, Miguel riesce ben presto a diventare un attore famoso. Diventa noto al grande pubblico con la serie TV “Élite” trasmessa su Netflix.
Gli studi di recitazione hanno permesso al giovane Miguel Bernardeau di diventare un attore molto conosciuto in Spagna. Grazie ad Élite, riesce ben presto a farsi conoscere in tutto il mondo, diventando un attore molto richiesto. Non solo, Miguel inizia a lavorare anche come modello per molti importanti brand. Di recente ad esempio è stato proprio lui il volto del profumo Hugo Boss.
Ecco la sua filmografia completa con film e telefilm:
Miguel Bernardeau ha iniziato nel 2018 una relazione d’amore con la cantante, anche lei spagnola, Aitana. I due innamorati cercano di tenere però quanto più possibile la loro storia lontano dai riflettori. La discrezione prima di tutto! Di tanto in tanto però spunta qualche bella foto sui social network, a ricordare ai fan che i due stanno ancora insieme e sono molto felici.
[elfsight_instagram_feed id=”128″]
Sul web gira la voce che i genitori di Miguel Bernardeau, l’attore che interpreta Guzman nella serie Elite, si siano cacciati in grossi guai. Miguel Angel Bernardeau e la moglie Anna Duato sono stati citati in giudizio dalla Audencia Ncional con l’accusa formale di frode. Sembra infatti che i due abbiano appositamente creato una società con l’intento di evadere le tasse derivanti dalla nuova serie Cuèntame Como pasò, a cui entrambi lavoravano. La frode si aggira intorno ai 2 milioni di euro per questo la pena richiesta è di 32 anni di carcere per Anna Duato e 18 anni per Miguel Bernardeau, il produttore delle serie.
La notizia sta facendo il giro di tutta la Spagna e non è mancato il commento del figlio della coppia che era ignaro di tutto. L’attore di Elite ha dichiarato di star affrontando lo scandalo con molta serenità e ha anche confessato di aver fiducia nella giustizia spagnola.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…