Paola Marella nasce a Milano 57 anni fa, era il 16 febbraio del 1963. Frequenta il liceo classico e dopo il diploma si iscrive presso la Facoltà di Architettura (per la precisione, Design e Architettura d’interni) del Politecnico di Milano.
Una volta conseguita la laurea, decide di diventare agente immobiliare. È il 1993 ed è il momento in cui Paola matura l’idea di mettersi in proprio. Lo fa insieme a quella che allora era la direttrice dell’agenzia e diventano socie.
Il 1999 è un anno funesto per Paola. Perde l’amato padre e questo è per lei l’inizio di un periodo di dolore e stress. Non a caso, a 36 anni inizia a riempirsi di capelli bianchi. Il suo parrucchiere, dal grande intuito, le suggerisce di non accanirsi e anzi, di trasformarlo in un punto di forza. Nasce allora il look della futura conduttrice tv, con la chioma che tutt’ora la contraddistingue e che l’ha accompagnata nel suo cammino verso il successo.
Come abbiamo già messo in evidenza, la carriera di Paola Marella ha il suo focus sul ruolo di agente immobiliare, nonostante abbia conseguito la laurea in architettura. Il suo modo di fare, le sue competenze e l’immagine di vero e proprio “brand” dell’home decor e dell’interior design la portano a diventare conduttrice tv.
Sono numerosi i programmi sul piccolo schermo che la vedono protagonista. Ad esempio:
Paola Marella, come lei stessa asserisce, è architetto, conduttrice “per gioco” ma le piace molto parlare anche di fashion e lifestyle. Ecco allora che si ritrova alla conduzione di Paola Marella: migliora il tuo armadio, una rubrica di successo all’interno di un talk show intitolato the Real.
È anche testimonial di successo di famose maison d’arredamento come le Fablier ad esempio ma anche Lg Group, Lops arredi, Facile Ristrutturare.
Si sa poco della vita privata di Paola Marella, anche perché è ben stabile grazie al matrimonio con Nico, anche lui di Milano. I due condividono la forte passione per l’arredamento e l’home decor. La coppia ha un figlio, nato nel 1995, che si chiama Nicola.
La vita di Paola Marella, oltre al lutto per la perdita del padre, è stata segnata da un altro dolore che lascia indelebile il suo segno: il cancro al seno. La cicatrice che porta sul seno è diventata emblema di forza, tenacia e voglia di vivere che la conduttrice ha postato per questo motivo anche su Instagram.
Un’ indiscrezione di Paola Marella riguarda la sua malattia. La donna ha raccontato lo scorso anno tramite i social la sua battaglia vinta contro la malattia e ha anche mostrato la cicatrice. Paola ha raccontato a cuore aperto di questo momento difficile che ha vissuto, non si è mai abbattuta e ha sempre affrontato tutto con forza e grande tenacia. La malattia le ha lasciato una cicatrice. Se in passato era restia a mostrarla, oggi non ha paura di mostrare la cicatrice che si ritrova sul seno anzi ne va fiera. Questa cicatrice è per lei un segno di vittoria e di una battaglia vinta. Oggi Paola si sta godendo le vacanze estive al mare insieme a tutta la sua famiglia. Inoltre sfoggia un fisico perfetto anche se ha 56 anni.
[elfsight_instagram_feed id=”113″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…