Marina Graziani nasce a Imperia nel 1977. Trascorrere la sua infanzia a Grosseto e si trasferisce poi a Milano. Qui si iscrive all’istituto tecnico. Marina è una ragazza bellissima, simpatica e piena di energie, da sempre appassionata del mondo dello spettacolo. Partecipa a vari concorsi di bellezza e grazie alla vittoria di uno di questi concorsi arriva sul palco del “Festivalbar 1996”.
Nello stesso anno riesce ad ottenere il ruolo di Velina nel fortunato programma televisivo “Striscia La Notizia”. Resta a Striscia per ben 3 stagioni, riuscendo a farsi conoscere dal grande pubblico a casa. In seguito, ha avuto la possibilità di condurre vari programmi televisivi e di diventare testimonial in innumerevoli campagne pubblicitaria.
Striscia la notizia permette a Marina di diventare un volto noto nel mondo della TV, notorietà che si consolida nel corso degli anni successivi grazie alla partecipazione a molte trasmissioni. Conduce infatti “Paperissima Sprint” e lavora come inviata e co-conduttrice per “Fuego”, “Wozz’up”, uno speciale per il Giffoni Film Festival, “Sbaraglio”. Nel 2002 partecipa a “Donnavventura VIP” e diventa testimonial per UMTS 3. Partecipa poi alla pubblicità progresso per Dottor Sorriso ONLUS.
Marina decide anche di aprire un suo blog, dedicato al fitness. Questa decisione nasce dopo aver partecipato ad un programma dedicato alla corsa. Il blog le permette di partecipare a molte manifestazioni sportive tra cui ricordiamo la Sahara Marathon dove riesce a classificarsi seconda, una mezza maratona a Gerusalemme, una a Nairobi e la Mezza Maratona d’Italia. Nel blog racconta tutte queste esperienze e parla di sport, di benessere, dell’importanza di prendersi cura di se stessi, del mondo olistico e dello yoga.
Nel 2003 Marina Graziani è nel cast di “Ho visto le stelle!” per la regia di Vincenzo Salemme. Nel 2005 partecipa invece come concorrente a “Ritorno al presente”. Nel 2009 conduce “Stelle e note di Natale”. Marina Graziani inizia poi a lavorare anche dietro le quinte dei programmi televisivi e a curare l’ufficio stampa per molti eventi. Lavora anche come digital PR. Dal 2019 è anche una presentatrice per QVC Italia.
Nel 2009 Marina Graziani si sposa con Luca Petrinka, di professione fotografo. Marina e Luca però non sono riusciti a far funzionare il loro matrimonio e alla fine hanno deciso di optare per il divorzio. Dopo un po’ marina incontra Gianluca Moreschi, professore di matematica. I due decidono di sposarsi, ma il matrimonio salta. A quanto pare la decisione è stata presa proprio da Marina che afferma di aver subito molte violenze psicologiche e minacce da parte di colui che sarebbe dovuto diventare il suo nuovo marito. Per il momento non si hanno notizie su nuove eventuali relazioni di Marina Graziani.
[elfsight_instagram_feed id=”88″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…