Jolanda De Rienzo nasce a Napoli nel 1984. Dopo gli studi superiori, si iscrive all’Università di Napoli Suor Orsola Benincasa e si laurea in Scienze della Comunicazione. Subito dopo la laurea inizia a lavorare in televisione come conduttrice e giornalista sportiva.
La carriera televisiva di Jolanda De Rienzo prende il via con il programma “Restate con noi” dedicato alla salute e al benessere. Riesce poi ad accedere alla conduzione del programma sportivo “Goal di Notte”, dedicato alla squadra di calcio del Napoli. Per Jolanda questo è un sogno che si avvera, grande appassionata di sport da sempre infatti, tifosa del Napoli, esperta in comunicazione. Riesce con questo lavoro insomma a coniugare tutte le sue passioni e i suoi talenti al meglio.
Nel 2014 approda poi alla conduzione di “Goal Show” con Walter De Maggio. Purtroppo però la sua esperienza in trasmissione non finisce nel migliore dei modi. Tra De Rienzo e De Maggio infatti si accende una discussione che alla fine porta alla rottura dei rapporti tra i due. Jolanda non si da di certo per vinta e riesce in seguito ad accedere alla conduzione di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, a fianco di Michele Criscitiello. È sempre presente inoltre alle dirette live delle partite di Champions League.
Adesso è alla direzione di “Fuori gioco – Il calcio come nessuno ve lo racconta”, offerta di lavoro che le è arrivata proprio durante il periodo di lockdown da Covid-19 che l’Italia ha vissuto nei primi mesi del 2020.
Jolanda è oggi molto attiva sui social network, su Instagram in modo particolare. Qui racconta la sua vita e il suo lavoro. Non solo, insieme ai suoi followers si lascia andare ai pronostici per ogni partita. A quanto pare i suoi seguaci amano molto il momento dei pronostici, dato che i post di Jolanda hanno sempre centinaia di commenti. Senza dubbio, perchè negarlo, il suo profilo Instagram è cresciuto anche per i molti scatti bollenti che sono stati postati nel corso del tempo.
Jolanda De Rienzo è fidanzata con Nicolò Frustalupi, vice di Walter Mazzarri, allenatore del Torino. Sono anni ormai che i due stanno insieme, ma non si hanno molte notizie sulla loro relazione.
Nonostante sia molto impegnata con il lavoro la presentatrice Jolanda De Rienzo si sta godendo a pieno anche l’estate. Di tanto in tanto qualche momento di vacanza è necessario, per potersi rilassare, per ricaricare le energie, per essere pronti ad affrontare al meglio il lavoro. La De Rienzo si lascia andare anche su Instagram e pubblica degli scatti decisamente provocanti che in pochi minuti fa il pieno di like e commenti. La bella presentatrice super abbronzata ha mostrato a tutti su Instagram questi momenti di intenso relax, con costumi che le calzano a pennello. E proprio dal web sono arrivati diversi apprezzamenti per il suo fisico scultoreo. La sua è decisamente una vacanza italiana, siamo a luglio e ha già fatto diversi viaggi tra Amalfi, Ischia, e Procida.
[elfsight_instagram_feed id=”98″]
Il campionato di Serie A e ripartito alla grande così come sono ripartite anche le rispettive trasmissioni televisive sull’argomento calcio. Sono ripartiti alla grande anche giornalisti e giornaliste. Come ben sappiamo, soprattutto queste ultime hanno acquisito una grande visibilità ormai sui social, unendo alla competenza anche una grande bellezza. Tra le giornaliste più apprezzate dal pubblico italiano c’è l’ irresistibile Jolanda De Rienzo, giornalista napoletana che ha iniziato ad avere riconoscibilità, dopo essersi fatta largo a livello locale, anche a carattere nazionale.
Jolanda non ha nulla da invidiare alle sue colleghe, è molto sicura di sé e ama esibire il suo fisico mozzafiato ai fan, nonostante le tante critiche che riceve. Su Instagram, ha deciso di rispondere a tono, addirittura rilanciando: “Vorrei tranquillizzare i miei odiatori preferiti…vacanze terminate Non posso assicurarvi però che rimarrò in casa, perché viaggio molto per lavoro (Covid permettendo). Ma tranquilli, di foto in costume ne ho per una settimana, così potete commentare a dovere sottolineando la pochezza della mia interiorità”. La didascalia accompagna uno scatto davvero sexy, dove Jolanda evidenzia un lato B di tutto rispetto.
Il suo Lato B è stato definito un “portafortuna”. “Ieri mi è andata bene ed ho portato a casa un risultato esatto e un segno 1 con gol”, scrive Jolanda, convinta che quando pubblica foto del suo Lato B, questi le porti fortuna. Jolanda è stata definita la giornalista sportiva più sexy d’Italia.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…