Olga Plachina nasce in Russia nel 1997. Dimostra sin da quando è molto piccola di essere una ragazza atletica a cui piace molto lo sport. Nel corso degli anni riesce a collezionare molti successi sino ad arrivare alle Olimpiadi. Nel 2004 ai Giochi Olimpici di Atene conquista la medaglia d’oro nella corsa 400 metri. Bellissima e dal corpo atletico, Olga decide di partecipare anche a molti concorsi di bellezza. Nel 2015 conquista la fascia di Miss Sport e la fascia di Miss Best Model.
Olga Plachina continua ad essere una grande sportiva e a gareggiare nella corsa 400 metri. Continua a lavorare anche come modella. Sono infatti molti gli shooting fotografici che realizza, in collaborazione con molti importanti brand. Porta avanti anche campagne pubblicitarie sui social network, una influencer a tutti gli effetti ormai. Moglie, mamma, sportiva, modella, influencer, Olga è senza alcun dubbio una donna dalle molte sfaccettature, che sa davvero come farsi strada nella vita e come trovare la propria personale felicità. Sì, si è detta molto felice in ogni intervista che le è stata fatta, perché lei dalla vita ha tutto ciò che si possa desiderare.
Nel 2014, durante i Giochi olimpici invernali di Soči, in Russia, l’atleta Olga Plachina conosce lo schermitore Aldo Montano, anche grazie ad un’amica in comune di nome Katia. C’è una grande differenza di età tra i due. Olga infatti è più piccola di Aldo di ben 16 anni. Tra i due però scatta la scintilla e iniziano a sentirsi. Dopo un po’ di tempo Olga chiede ad Aldo di fare una vacanza insieme e da quel momento diventano una coppia a tutti gli effetti. Rendono ufficiale la loro storia anche sui social network.
Quando Olga scopre di essere rimasta incinta, i due innamorati decidono di sposarsi. Credono fortemente che sia importante infatti regolarizzare la loro relazione per il bene del figlio in arrivo. Così convolano a nozze nel 2016, con una cerimonia che ha luogo in Siberia, intima e privata. Nel 2017 dal loro amore nasce una bellissima bambina di nome Olympia.
Olga ha detto ad Aldo “Tu per me sei tutto: ho cambiato paese e lingua per te. Il mio amore per te è grandissimo, ed è uguale all’amore che tu provi per la nostra bambina, verso la quale ti preoccupi più di me”.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…