Stefano Laudoni nasce a Roma nel 1989. È molto appassionato di sport e dato che è estremamente alto per la sua età decide di iniziare a giocare a basket. La sua non è solo una mera passione. Nel giro di poco tempo infatti il suo talento viene portato alla luce, un ragazzo che può eccellere in questo sport, un ragazzo che può fare del basket la sua carriera, il suo lavoro, la sua stessa vita. Si trasferisce presto a Milano per giocare e portare avanti questo suo sogno.
Inizia a giocare nel Palestrina nel 2006. Nel 2008 gioca nel Victoria Libertas, a Pesato. Nel corso degli anni cambia molte squadre, ma il risultato è sempre lo stesso, un ragazzo pieno di talento, determinazione, forza di volontà con un rendimento eccellente. Alla fine approda nel Bernabeggio, dove gioca attualmente come ala.
Quando Stefano Laudoni si trasferisce a Milano, nel 2007, incontra Valentina Vignali. Tra i due c’è subito feeling, ma la loro storia d’amore inizia nel 2013. Stanno insieme per 4 anni, ma loro storia poi finisce. Valentina è convinta che Stefano l’abbia tradita e non riesce più a fidarsi di lui. Stefano invece crede che il loro sentimento sia cambiato. I due provano a riallacciare i rapporti nel 2018, ma con scarsi risultati. Alla fine quindi decidono di chiudere definitivamente e andare ognuno per la propria strada.
In seguito Stefano Laudoni inizia una storia d’amore con Giorgia Crivello, volto noto al grande pubblico italiano. È infatti una conduttrice e una modella. I due si incontrano per caso, durante una cena di Natale, e si accende subito la scintilla dell’amore. Nel 2019 Stefano decide di fare un regalo meraviglioso alla bella Giorgia, le chiede infatti di sposarlo. Giorgia accetta, ma per il momento non si hanno notizie certe sulla data del loro matrimonio.
In un recente post su Instagram ha scritto come dedica alla sa Giorgia: “La felicità è un bene raro quanto prezioso, di cui tu mi hai fatto dono il giorno in cui per caso ci siamo incontrati. Grazie di esistere amore mio”. Tra le altre bellissime dediche d’amore, ricordiamo anche “Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare qual sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola e io non voglio perderti mai”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…