Claudia Coppola è una giovane ragazza di Milano, iscritta all’Università Bocconi. Nonostante sia impegnata negli studi universitari, sono già molti anni che la bella Claudia lavora come modella e fotomodella. È diventata un volto noto da quando i giornali di gossip ne hanno parlato come la nuova fidanzata di Andrea Damante, come colei che avrebbe finalmente fatto dimenticare ad Andrea la relazione avuta con Giulia De Lellis. Da quando si sono messi insieme, il profilo Instagram di Claudia ha visto una crescita spropositata dei suoi followers. Poi però qualcosa è cambiato. Andrea ha lasciato Giulia, che adesso si ritrova con molti followers è vero, ma anche con innumerevoli haters.
Nella sua carriera di modella e fotomodella, seppur breve per il momento, la giovane Claudia Coppola ha avuto la possibilità di lavorare con molti importanti brand del mondo della moda. Le opportunità lavorative per lei sono cresciute ulteriormente dopo la crescita dei suoi followers su Instagram. Nonostante questo non si sa se è proprio questa la carriera che Claudia spera un giorno di seguire o se siano altri i suoi sogni. Non essendo un personaggio del mondo dello spettacolo infatti non si hanno molte notizie al riguardo e almeno per il momento non ha rilasciato interviste.
Andrea Damante ha sofferto molto dopo la separazione con Giulia De Lellis. Sembrava davvero però aver trovato un po’ di serenità tra le braccia di Claudia Coppola. I due non hanno gettato la loro storia ai paparazzi né l’hanno messa sotto alle luci dei riflettori. La notizia del loro amore è arrivata però comunque a circolare e alla fine allora la bella Claudia ha anche iniziato a postare molte foto che li ritraggono insieme, tra cui quelle in vacanza dove sembrano una coppia felice, innamorata, collaudata, già piuttosto stabile. Lo stesso ha iniziato a fare Andrea Damante.
Non è tutto oro quel che luccica però, lo sappiamo bene, a maggior ragione sui social network. E infatti alla fine Claudia e Andrea si sono lasciati. O meglio, è stato proprio lui a lasciarla. Il motivo della rottura? Non si hanno notizie al riguardo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…