Aida Nizar nasce in Spagna, a Valladolid, nel 1975. Non si hanno molte notizie sulla sua infanzia e sulla sua giovinezza. Si sa solo che Aida si laurea in giurisprudenza per poi però appassionarsi al mondo del giornalismo e della comunicazione. Inizia la sua carriera in televisione conducendo alcune trasmissioni a sfondo musicale su emittenti spagnole locali. In seguito partecipa come concorrente a vari reality show, prima in Spagna e poi in Italia, diventando quindi famosa anche nel nostro paese.
Il successo per Aida Nizar arriva con la partecipazione a Gran Hermano 5. Il suo carattere esuberante, il suo avere sempre la risposta pronta, il suo essere un po’ sopra le righe rispetto a tutti gli altri, la rendono un personaggio molto discusso ma anche molto amato. È solo grazie a lei infatti se la casa del Gran Hermano si riempie di discussioni, che rendono il programma un po’ più piccante e divertente. In seguito partecipa anche al Gran Hermano VIP e all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Anche in questi casi ovviamente si fa notare per il suo carattere esuberante e per questo suo essere sempre attaccabrighe.
Inizia a farsi conoscere in Italia grazie a Barbara D’Urso che infatti la invita come ospite nei suoi salotti. Grazie alla sua determinazione, riesce ad accedere alla casa del Grande Fratello VIP. Gli altri concorrenti non riescono proprio a legare con lei, la solita attaccabrighe che crede di essere migliore degli altri. La sua presenza nella casa però è divertente proprio per questo motivo. E così Aida diventa ancora più famosa.
Durante l’estate del 2019 Aida Nizar si fidanza con un uomo di nome Fernando. Non si tratta di un personaggio del mondo dello spettacolo e Aida cerca quanto più possibile di mantenere il riserbo su di lui. Ci riesce davvero benissimo, talmente tanto bene che alcuni VIP italiani non credono nell’esistenza di un fidanzato. Si tratta ovviamente però solo di pure illazioni.
Nell’aprile del 2020 è stata diffusa la notizia dell’arresto di Aida Nazar. Stando alle voci che sono circolate sembra che Aida abbia minacciato con un coltello il suo fidanzato e che i vicini di casa abbiano quindi chiamato la polizia. La donna sarebbe stata portata in questura, per poi essere rilasciata dopo un lungo interrogatorio. Stando a quanto Aida ha affermato si tratterebbe di una vera e propria bufala: “È soltanto una bufala su di me. Sai quante volte sono stata presa di mira? Aida è una combattente ma non è aggressiva. Il mio fidanzato è l’amore della mia vita, noi siamo felici. Questa è solo una bufala, perché non ci sono notizie, non ci sono gossip e devono inventare qualcosa…Io sono una provocatrice, è vero, ma una provocatrice di emozioni vere. Perché solo le notizie così negative su di me fanno così tanto rumore?”.
[elfsight_instagram_feed id=”220″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…