Oltre ad essere il compagno di vita di Elisa, Andrea è anche il chitarrista della band che segue in ogni evento la cantautrice. Una buona combinazione, visto e considerato che Elisa è spesso in giro per concerti, e non solo all’interno dei confini nazionali. Con una produzione di 9 album in studio, 5 compilation, 2 album dal vivo, 5 album video, 51 singoli, altrettanti video musicali, 3,5 milioni di dischi venduti, ottimi riscontri nel resto d’Europa e in Nord America, Elisa è certamente una delle artiste tricolori più apprezzate anche all’estero. E quale migliore spinta emotiva, se non essere accompagnata dal fido chitarrista e amore della vita?
Andrea Rigonat ed Elisa sono felicemente sposati. Dalla loro unione è prima nata Emma Cecile, il 22 ottobre 2009, e poi il secondo genito Sebastian, il 20 maggio 2013.
Il matrimonio è stato celebrato dopo la nascita dei due figli, il 5 settembre 2015, in una romantica location a Grado. Tuttavia, anche in quell’occasione Elisa non ha voluto rinunciare a un tocco rock che da sempre contraddistingue il proprio approccio pubblico: la sposa è infatti giunta in chiesa accompagnata dai figli, e in sella a una moto. Al di là di tale piccola deviazione rock, Elisa non ha fatto mancare toni classici e tradizionali: l’abito è stato scelto in un modello bianco, romantico, ricamato in pizzo. E anche l’acconciatura e il make up sono stati impeccabili. Stesso approccio per Andrea Rigonat, elegantissimo (e un pò emozionato!) sposo.
Ad attenderla fuori dalla chiesa, oltre allo storico fidanzato che da lì a breve sarebbe diventato suo marito, anche tanti ospiti famosi, a conferma delle relazioni personali (oltre che professionali) che Elisa e Andrea Rigonat sono riusciti a creare nel corso degli anni. Parteciparono infatti all’evento Ligabue, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stash (vincitore di Amici e, di fatto, pupillo artistico di Elisa).
A questo punto, non ci resta che augurare un futuro splendido alla coppia. Un futuro che i bene informati confermano esser composto di tanti successi personali e professionali e, perchè no, anche da un nuovo allargamento della famiglia…
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…