Martina Sebastiani nasce a Roma nel 1988. La sua infanzia e la sua adolescenza trascorrono in modo piuttosto tranquillo e sereno. Purtroppo però nel 2008, ad appena 20 anni quindi, Martina ha un brutto incidente in auto. Resta in come per ben 6 mesi, un’esperienza questa che è stata dolorosa e difficilissima per tutta la sua famiglia, un’esperienza questa che anche per lei non è affatto semplice affrontare. Ci vorranno infatti 3 anni di riabilitazione per riuscire a tornare alla vita di sempre.
Martina però ha tanta voglia di vivere e un carattere determinato. Non si lascia di certo abbattere dagli eventi e alla fine riesce anche a portare a termine i suoi studi. Si laurea infatti in psicologia. Non solo, ama lo sport e apre quindi una palestra insieme al fratello.
Martina è fidanzata con Gianpaolo Quarta. La coppia decide di partecipare come coppia a Temptation Island. Durante la trasmissione la loro relazione finisce. Ciò che Martina ancora non sa è che da quel momento in poi diventerà un volto molto noto nel mondo della televisione e che anche il suo profilo Instagram vivrà un successo incredibile.
Quando si accede ad un reality show, spesso non ci si rende conto di quanto questa esperienza possa portare visibilità. Martina Sebastiani inizia ad esser riconosciuta per strada dopo la partecipazione a Temptation Island e inizia ad essere molto seguita sui social network, tanto che alla fine si trasforma in una influencer a tutti gli effetti. Non sappiamo se era proprio questo ciò che Martina desiderava, ma senza alcun dubbio se lo desidera ha già una carriera ben lanciata in questo settore.
Martina Sebastiani ha una lunga storia d’amore con Gianpaolo Quarta. Tra Martina e Gianpaolo c’è una grande intensa, ma i due sono costretti a convivere a casa dei genitori di Gianpaolo. Questa convivenza non è di certo semplice. Iniziano a discutere, ad avere dubbi sul loro sentimento e sul loro futuro insieme. Decidono allora come coppia di accedere alla trasmissione Temptation Island proprio per mettere alla prova il loro amore.
I problemi si fanno più evidenti durante la trasmissione anche perché Martina si rende conto di provare attrazione verso un altro uomo, Andrea Dal Corso. Martina e Andrea arrivano anche a baciarsi. Consapevole di essere andata oltre, Martina lascia la trasmissione da single. Martina e Andrea si incontrano di nuovo dopo la trasmissione e decidono di provare a stare insieme. Le loro relazione però dura poco.
Martina Sebastiani adesso è fidanzata e questa volta la sua è una storia d’amore coi fiocchi, una storia d’amore che la porterà di sicuro a vivere momenti meravigliosi e ricchi di felicità. Chi è il fortunato? Non fa parte del mondo dello spettacolo e Martina non inserisce il suo nome nei post su Instagram. Le foto che li ritraggono insieme però dimostrano quanto siano innamorati. Lei scrive: “Eppure prima di conoscerti avevo già deciso di prendere una casa e viverci sola, si perchè piuttosto che vivere una storia mediocre preferivo restare sola, non mi sarei mai accontentata.
Poi sei arrivato tu, con i tuoi modi gentili e pacati, sei entrato piano piano nella mia vita, prima amici, poi all’improvviso, senza neanche rendermi conto, eravamo una coppia. L’inizio di un amore forte. Oggi tutto quello che ho sempre desiderato posso finalmente realizzarlo con la persona che ho sempre voluto al mio fianco. Casa, figli, famiglia”.
[elfsight_instagram_feed id=”227″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…