Klaudia Pepa nasce a Tirana, in Albania, nel 1992. Sin da quando ha appena 5 anni sviluppa una passione per la danza e per gli spettacoli circensi. Decide quindi di iniziare immediatamente a studiare e coltiva il sogno di poter un giorno solcare i palchi di tutto il mondo. Ben presto tutti si rendono conto che Klaudia ha del potenziale e che può realmente diventare una ballerina professionista. La strada inizialmente però è in salita. Il primo tentativo di accedere alla prestigiosa Accademia di Tirana all’età di 9 anni infatti fallisce. In seguito però, a 15 anni, riesce nel suo intento e grazie allo studio e alla sua determinazione affina la sua arte al meglio.
Riesce poi ad accedere ad alcuni programmi televisivi del suo paese, ma è solo arrivando in Italia che Klaudia riesce ad ottenere l’opportunità che da sempre sogna. Riesce infatti ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi che da sempre sforna talenti e permette loro di farsi conoscere e di iniziare una carriera di tutto rispetto.
Quando Klaudia entra nella scuola di Amici, riesce ad accedere alla finalissima. Non riesce ad aggiudicarsi la vittoria della trasmissione, senza dubbio questo un vero peccato, ma riesce a farsi conoscere dal grande pubblico a casa. Non solo, la redazione del programma la richiama immediatamente. Vogliono che Klaudia inizi a lavorare in trasmissione infatti come ballerina professionista. Ovviamente Klaudia accetta questo incarico. Viene scelta anche come ballerina per il videoclip del brano “Carry on” di Stevie Wonder. Alla fine del 2018 è proprio lei la madrina del Festival Kenga Magijke.
Decide poi di prendersi una piccola pausa dal grande schermo. Vuole studiare, perfezionare la sua tecnica e diventare una coreografa. Riesce a raggiungere tutti questi obiettivi. Non solo, nel frattempo infatti i suoi followers su Instagram crescono a dismisura e così Klaudia inizia a lavorare anche come influencer a tutti gli effetti e come modella.
Adesso Klaudia ha fatto il suo ritorno in televisione. Le è stato chiesto infatti di fare parte del nuovo show di Chiambretti che si intitola “La Repubblica delle Donne”, in un ruolo che è stato appositamente pensato per lei, Trilly.
Klaudia Pepa è stata sposata con il ballerino e coreografo albanese Albi Nako. I due si conoscono da una vita. Klaudia ha infatti solo 5 anni quando arriva alla scuola di danza del padre di Albi. Albi conosce in modo più approfondita Klaudia più avanti, quando lei ha compiuto i 15 anni di età e studia per entrare all’Accademia di Tirana. Dal momento di quella conoscenza, anche se tra i due ci sono ben 12 anni di differenza, Albi si innamora di Klaudia. Con il tempo anche Klaudia si innamora e i due iniziano una lunga storia d’amore che nel 2013 li porta alle nozze.
Il loro matrimonio è anche trasmesso in diretta TV in Albania. Klaudia e Albi sembrano felici e innamorati, ma ad un certo punto qualcosa nel loro legame si spezza e i due decidono di divorziare. Non si hanno notizie certe su quale sia il motivo del loro divorzio. Sembra semplicemente che i due abbiano deciso di prendere due strade diverse nella vita. Non sembra comunque che si siano lasciati in malo modo.
Sembra che dopo questa esperienza Klaudia non abbia avuto altre importanti relazioni. Attualmente dovrebbe essere single.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…