Chi è
- Nome: Armando Incarnato
- Età: 43 anni
- Data di nascita: 1977
- Professione: imprenditore, personaggio pubblico, modello, attore
- Luogo di nascita: Napoli
- Altezza: 1,79 m
- Peso: 76 kg
- Segni particolari: tatuaggio sul petto
- Profilo Instagram ufficiale: @armando_incarnato_
Biografia
Armando Incarnato nasce a Napoli nel 1977. Non sappiamo molto sulla sua infanzia e adolescenza. Online si legge che i genitori hanno divorziato quando lui era un bambino e che per un po’ di tempo ha vissuto insieme al padre, lontano dalla sua città natale. Queste informazioni però non sono mai state né smentite né confermate da Armando. Ha affermato di aver subito vari malocchi nel corso della vita, che gli avrebbero provocato malesseri di vario genere. Possiamo non crederci ovviamente, ma Armando da buon napoletano ci crede eccome. Si tratta infatti di credenze queste piuttosto radicate nel napoletano, e un po’ in tutta la Campania.
Si iscrive a Giurisprudenza, ma decide ad un tratto di interrompere gli studi. A quel punto sceglie la strada dell’imprenditoria, aprendo la ditta Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato. Si tratta di saloni di parrucchiere che nel corso del tempo riescono ad ottenere un buon successo, permettendogli di raggiungere una stabilità economica e uno stile di vita eccellente. Armando però ha nel cassetto il sogno di poter sfondare anche come attore e nel mondo della TV. L’occasione arriva grazie a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Partecipa infatti al trono over e riesce a trasformarsi in un noto volto TV, in un attore, in un modello, in un vero e proprio influencer.
Lavoro e carriera
Quando Armando si trasferisce a Roma, il suo lavoro come imprenditore va a gonfie vele, ma lui vuole comunque riuscire ad accedere al mondo dello spettacolo. Accede a Uomini e Donne Over nel 2018, un programma che gli permette di farsi conoscere dal grande pubblico a casa e di farsi amare. Sì, Armando è senza alcun dubbio uno tra i personaggi più amati della trasmissione. Oltre ad essere ormai un volto noto nel mondo della TV, può vantare anche una partecipazione alla quarta stagione della serie TV “Gomorra”. Inoltre nel corso del tempo il suo profilo Instagram è cresciuto molto, così da trasformare Armando in un vero e proprio influencer.
Vita privata
Armando Incarnato in passato è stato con la stessa donna per ben 17 anni. Lei si chiama Daniela, ma non si hanno molte altre notizie su di lei. Dall’amore tra Armando e Daniela è nata Michelle. Purtroppo però le cose tra Armando e Daniela non sono andate come pensavano. Un giorno infatti Armando ha iniziato a sentirsi attratto da un’altra donna e ha capito che l’amore provato per Daniela si era ormai spento. Armando e Daniela hanno quindi deciso di separarsi, ma ovviamente continuano a prendersi cura insieme di Michelle e cercano di farla crescere in serenità e circondata da tutto l’amore di cui ha bisogno.
Armando lascia Napoli a quel punto e si trasferisce a Roma. La sua vita si fa più tranquilla e Armando raggiunge la stabilità economica. Però è ancora single. Ecco allora che decide di partecipare a Uomini e Donne Over. Durante la stagione 2018-2019 Armando ha vari flirt, con Ursula Bennardo, con Noel Formica con Roberta di Padua. Ha provato a conoscere queste donne, ma in realtà nessuna lo ha convinto abbastanza da fargli fare una scelta. Armando prova di nuovo con la stagione successiva del programma, dove cerca di conoscere un po’ meglio Veronica Ursida. Stando al gossip e a tutto ciò che viene fuori proprio durante la trasmissione, sembra che in realtà Armando abbia ancora conti con una sua ex fidanzata, di nome manette. Armando ha raccontato di essersi visto con Janette, ma solo in amicizia. I due infatti avrebbero ancora oggi un buon rapporto, ma niente più di questo.
Curiosità
- Ama le moto, ma non gli dispiace neanche anche a cavallo. Se va in bicicletta, lo fa con stile. Perché come dice lui, non conta il mezzo ma il modo in cui lo guidi.
- Il tatuaggio sul petto è il nome di sua figlia, Michelle, alla quale è molto legato.
- Dei figli scrive su Instagram: “Si fidano ciecamente di te… Non deluderli mai, ti aspettano e stanno male quando te ne vai. È un semplice consiglio che vi do, nei vostri figli potrete ritrovare voi stessi. Non è detto che bisogna stare insieme tutta una vita, l’importante è aver avuto la fortuna di trovare un buon padre e una buona madre per i propri figli”.
- Non disdegna un buon bicchiere di vino o un aperitivo.
- Durante il lockdown Armando Incarnato non ha mai potuto vedere la figlia, 3 mesi distante da lei, tre mesi che gli hanno causato non poca sofferenza.
Video e voci correlate
- Video YouTube su Armando Incarnato a Uomini e Donne
- Articolo gossip che parla di Armando Incarnato e la sua ex Jannette pubblicato su tv.fanpage.it
Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram
[elfsight_instagram_feed id=”244″]