Chi è
- Nome: Andrea Zelletta
- Età: 26 anni
- Data di nascita: 2 luglio 1994
- Professione: modello
- Luogo di nascita: Taranto
- Altezza: 1,78 m
- Peso: 80 kg
- Segni particolari: tatuaggi
- Profilo Instagram ufficiale:@iamandreazelletta
Biografia
Andrea Zelletta nasce a Taranto nel 1994. La sua è una famiglia molto unita, così Andrea Zelletta cresce nell’affetto e in un clima sereno e tranquillo. Ha una sorella, Alessia, con la quale ha un rapporto davvero bellissimo. Crescendo in una famiglia così bella, è ovvio che Andrea voglia riuscire a trovare una donna da amare che gli permetta di avere dei figli e di offrire loro stabilità e serenità. Vuole per i suoi figli ciò che lui stesso ha avuto. Andrea Zelletta non ama stare fermo, ma anzi vuole fare sempre nuove esperienze. Ha molti amici, tra cui anche Andrea Damante.
Nel corso del tempo riesce ad affermarsi come modello, influencer e come personaggio TV molto amato dal grande pubblico. Un vero e proprio successo!
Lavoro e carriera
Andrea Zelletta lavora soprattutto come modello. Ha ammesso che la moda non era affatto il suo sogno. È inciampato in questo mondo quasi per caso. È un ragazzo bellissimo, estremamente fotogenico, che sa posare e indossare gli abiti in modo impeccabile, che sa sfilare in passerella, è normale che qualcuno lo abbia notato! Tra i brand con cui ha modo di lavorare, ricordiamo Armani, Dolce & Gabbana, Carlo Pignatelli, Guess e Zuiki. Non solo, Andrea Zelletta anche un personal trainer. Grazie a tutti questi lavori, Andrea Zelletta viaggia in giro per tutto il mondo.
Quando decide di accedere alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, lo fa con l’intento di trovare una donna con cui condividere il resto della sua vita. Come abbiamo poco fa affermato infatti è proprio questo uno degli obiettivi che vuole raggiungere quanto prima. È perfettamente consapevole però che Uomini e Donne è anche un trampolino di lancio. Infatti è proprio grazie alla partecipazione alla trasmissione se Andrea vede aumentare in modo esponenziale i followers del suo profilo Instagram. Ecco che in poco tempo quindi si trasforma in un influencer a tutti gli effetti.
Vita privata
Andrea Zelletta arriva a Uomini e Donne nella stagione 2018-2019. Sono molte le corteggiatrici che provano in ogni modo a fare breccia nel suo cuore, tra cui ricordiamo Muriel Bassi, Klaudia Poznaska e Natalia Paragoni. Alla fine Andrea Zelletta sceglie proprio Natalia che ovviamente gli dice di si. I due escono insieme dalla trasmissione e iniziano una bellissima storia d’amore. Sembrano davvero molto felici ed innamorati.
Curiosità
- Di recente la compagna di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, è stata vittima di uno scherzo de “Le Iene”. È stato fatto credere a Natalia di essere stata tradita dal suo uomo. Lei ha reagito in modo violento, alzando anche le mani su di lui. Si è scatenata una vera e propria bufera. Molti followers infatti hanno affermato che questa reazione è stata eccessiva. Per fortuna sono invece molte le persone che hanno supportato Natalia, dicendo che loro al suo posto avrebbero fatto anche di peggio. Comunque si trattava solo di uno scherzo che Andrea e Natalia hanno superato alla grande.
- Quando è morta sua nonna, Andrea Zelletta si è sentito davvero molto triste, un legame quello che c’era tra loro estremamente forte. Ha chiesto alla nonna di proteggerlo da lassù.
- “Se c’è una cosa che non può e non deve far parte della mia vita è la monotonia”, questo ha affermato Andrea Zelletta al momento di presentarsi come tronista a Uomini e Donne.
Video e voci correlate
- Video presentazione di Andrea Zelletta come nuovo tronista di Uomini e Donne
- Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, un video su YouTube
- Articolo sullo scherzo alle Iene, pubblicato da TgCom24
- Andrea Zelletta è anche su Facebook
Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram
[elfsight_instagram_feed id=”252″]