Erjona Sulejmani

Chi è 

  • Nome: Erjona Sulejmani
  • Età: 34 anni 
  • Data di nascita: 1986
  • Professione: Influencer, modella
  • Luogo di nascita: Albania
  • Profilo Instagram ufficiale: @erjona_sulejmani
Erjona Sulejmani
@erjona_sulejmani

Biografia

Non si sa molto sulla vita precedente di Erjona, nata in Albania nella difficile cornice della guerra ma trasferitasi in Italia già dall’età di 21 anni per inseguire il suo sogno di fare la modella. Da allora vive con la sua famiglia sul lago di Garda ed è proprio qui che ha incontrato il suo futuro marito Blerim Dzemaili, centrocampista svizzero di origini albanesi anch’egli. Nonostante il matrimonio e diversi anni passati nel novero delle coppie più paparazzate ed invidiate del paese, nel 2017 è arrivato il divorzio improvviso che ha messo in crisi la vita di entrambi. “All’età di nove anni – ha raccontato a Rivelo, condotto da Lorella Boccia – una bambina che vive la guerra sicuramente si trascina dei traumi. Non è facile… bisogna viverla sulla propria pelle. Sono le esperienze forti che ti fanno crescere, ti formano, ti fanno diventare una guerriera e scoprire parti di te che non pensavi di avere“.

Erjo euro 2016
@erjona_sulejmani

Lavoro e carriera

Dopo l’infanzia difficile segnata dalla guerra del Kosovo arriva il successo grazie alla vittoria di Miss Albania e le soddisfazioni in Italia, dove incontra presto il giocatore Blerim Dzemaili, ex Torino e Napoli tra le altre squadre di serie A. Un figlio con il calciatore ed il titolo nel 2016 di Wag più sexy dell’Europeo francese. Tra tutte le tifose accorse a supportare i propri mariti in campo infatti Erjona è risultata la più attraente dopo diversi sondaggi. Oltre ai vari impegni come modella ed influencer, la bellissima Sulejmani si è anche dedicata all’imprenditoria nel soprattutto nel campo immobiliare. Nel 2018 ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, salendo ancora una volta alla ribalta del pubblico italiano ma senza riscontrare particolare successo all’interno del programma. Da allora è molto attiva sui social dove conta più di 250mila follower e sfoggia come sempre il suo fisico mozzafiato.

Vita privata

Sposata con Blerim Dzemaili dal 2015 al 2017, hanno un figlio di nome Luan. I due si sono conosciuti quando lui ha fatto finta di essere un giornalista che voleva strapparle un’intervista. Al riguardo ha dichiarato a Sky Sport: “Vide le mie foto che giravano sui giornali e per contattarmi si spacciò per giornalista con la scusa di un’intervista. Io di calcio non ci capivo un’acca (ha detto proprio così ndr), oggi ancora meno… Inizialmente non accettai perché sa, quando c’è di mezzo un concorso di bellezza sei sempre molto ricercata. (…) Mi scrisse: guarda, ho visto le tue foto, mi sono innamorato di te. Sei bellissima, di origini albanesi come me, parli in italiano, sei perfetta: e ricordati che io un giorno ti sposerò…”. Davvero una storia romantica, peccato per la crisi che li ha sconvolti nel 2017 e che ha causato anche una spinosa battaglia legale sull’utilizzo del cognome del calciatore. In seguito la bella modella albanese ha sconsigliato alle donne di sposare un calciatore, dimostrando dunque di non nutrire un buon ricordo del suo matrimonio. Da allora, pochi flirt accertati per la mamma a tempo pieno: tra gli altri, uno con Alessandro Gentile smentito parzialmente dalla stessa Erjona che ha fatto però parecchio discutere.

Erjona sulla spiaggia con il figlio
Erjona con il figlio Luan in una foto recente

 

Curiosità

  • In una intervista a Rivelo ha dichiarato di voler restare “Felicemente Single”.
  • Molto amante del mare e delle spiagge
  • La sua foto sugli spalti mentre supportava la Svizzera del marito Blerim è stata tra le più cliccate dell’intera manifestazione di Euro 2016.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”268″]

Gestione cookie