Salvatore Di Carlo nasce a Termini Imerese, vicino Palermo, nel 1989. Cresce però a Roccapalomba dove trascorre momenti spensierati insieme alla sua famiglia e ai suoi amici e dove inizia a giocare a calcio. Salvatore Di Carlo ha una grande passione per questo sport, ma è anche dotato di un grande talento. E infatti nel giro di poco tempo riesce a diventare un calciatore professionista e a coronare il suo sogno.
Salvatore Di Carlo ha però un carattere molto impulsivo. Glielo ripetono tutti, cercando di far capire al giovane che è necessario di tanto in tanto cercare di tenere a bada l’impulsività, pena il rischio di commettere qualche errore. Salvatore però non ascolta nessuno, va avanti per la sua strada. Alla fine proprio a causa del suo carattere ecco che si ritrova squalificato per un anno intero.
Che fare? Restare a casa con le mani in mano? No, Salvatore di Carlo non crede che starsene a casa nell’attesa che questo anno di squalifica finisca sia la scelta ideale. Inizia a lavorare come modello, ma in testa gli frulla in testa l’idea di provare a tentare la strada del mondo dello spettacolo! Dopotutto ci sono così tanti programmi a cui è oggi come oggi possibile partecipare e che spesso sono anche un vero e proprio trampolino di lancio. Fa il casting per Temptation Island e viene preso come single tentatore nell’edizione 2013-2014, a cui partecipano anche Giorgia Lucini, Romina Pierdomenico e Teresa Cilia. In seguito Salvatore partecipa a Uomini e Donne, come corteggiatore di Teresa Cilia.
Queste apparizioni in televisione permettono a Salvatore Di Carlo di diventare un volto piuttosto noto nel mondo della televisione. Non solo, grazie alla notorietà raggiunta, il suo profilo Instagram cresce molto e oggi Salvatore anche grazie riesce a trovare sempre nuove collaborazioni nel mondo della moda. Ovviamente però Salvatore torna anche a giocare a calcio.
In seguito a Temptation Island, Teresa Cilia si siede sul trono rosso di Uomini e Donne. Salvatore decide di andare a corteggiarla negli studi di Canale 5. Dopo poco tempo Salvatore e Teresa decidono di sposarsi. Prima delle nozze però partecipano a Temptation Island, questa volta come coppia. Dato che la loro è una relazione nata in seno ad un programma TV, vogliono testare il loro amore e capire se le cose tra di loro possono davvero funzionare alla perfezione. Il loro percorso all’interno del programma è davvero molto breve. I due infatti non riescono a stare separati e decidono quindi di tornare a vivere insieme in Sicilia. Sono più felici che mani.
Partecipano insieme in seguito ad una puntata di Uomini e Donne, dove Salvatore decide di fare la proposta di matrimonio a Teresa, una proposta davvero commovente a cui Teresa risponde ovviamente con un bel si. Nel 2016 i due innamorati convolano a nozze. Nel 2018 i giornali di gossip hanno parlato di un possibile allentamento tra Salvatore e Teresa. Non si sa se i due effettivamente abbiano avuto una crisi in questo periodo, è possibile. Quel che è certo è che oggi stanno ancora insieme e sono più innamorati che mai.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…