Jamie Lorente Lopéz è nato a Murcia, in Spagna il 12 dicembre 1991. Sempre a Murcia ha frequentato la Scuola superiore di arte drammatica. Oltre alla grande passione per la recitazione ha impiegato parte del suo tempo dedicandosi a studiare anche danza contemporanea e a praticare la scherma. Jaime ha una sorella di nome Julia, lei è la sorella maggiore ma i due hanno un bellissimo rapporto e vanno molto d’accordo. Oggi Jaime è un attore spagnolo affermato ed è conosciuto in particolare per il ruolo di Denver che ha interpretato nella serie originale Netflix “La casa di carta”.
La carriera di Jaime inizia nell’anno 2016 quando ottiene un ruolo nella soap opera televisiva Il segreto. Jaime raggiunge però la popolarità e inizia ad essere conosciuto anche nel 2017 grazie al ruolo di Denver che interpreta nella serie Tv La casa di carta. Il suo personaggio è diventato noto grazie alla sua “risata particolare”. Dopo la sua brillante interpretazione nella serie ha ottenuto un nuovo ruolo, quello di Nano in un’altra serie pubblicata sempre da Netflix intitolata “Élite”. Jaime non si è ancora affermato del tutto nel cinema ma ha recitato solo in alcune pellicole spagnole e in Tutti lo sanno accanto a Penelope Cruz. Ha partecipato anche a diverse commedie e ha anche viaggiato molto in tournée in paesi americani.
Per quanto riguarda la sua vita privata Jaime ha una fidanzata. Dal 2018 ha intrapreso una relazione che sembra essere molto duratura con l’attrice Marìa Pedraza. I due si sono conosciuti sul cast della serie La casa di carta, dove lei interpretava Alison Parker. I due poi si sono ritrovati a lavorare insieme anche per la serie Élite, dove hanno interpretato una coppia di fidanzati. La Pedraza ha recitato però solo nella prima serie. I due ragazzi sono una coppia veramente solida e lo sappiamo grazie alle tante foto che pubblicano assieme sui social. C’è stato però un periodo in cui entrambi erano poco presenti sui social per questo i fan hanno iniziato a preoccuparsi sulla fine della loro storia. Ma l’8 gennaio 2020 i due sono stati beccati insieme, felici e sorridenti.
Sono molte le indiscrezioni che circolano in questi giorni sulla coppia Jaime Lorente e Maria Pedraza, attori nella famosa serie televisiva La casa di Carta ed Elite. I due stanno insieme dal 2018, una coppia che a dire la verità sembrava davvero molto affiatata, una coppia in cui non mancava neanche la passione. Stando a quanto riportano alcune testate di gossip sembra che i due però ormai abbiano preso strade separate.
Ciò che sappiamo è che Jaime Lorente e Maria Pedraza hanno trascorso la quarantena insieme e sembravano felici, ma sono ormai molte, moltissime settimane che i due non pubblicano una foto insieme. L’ultima foto che li ritrae insieme risale infatti al mese di maggio. Non che a Jaime Lorente e Maria Pedraza faccia piacere mettere sotto le luci dei riflettori la loro storia più di tanto, ma così tanti mesi senza una foto insieme sta iniziando ad essere sospetto. Inoltre sembra che i due stiano per fare vacanze separate.
Questi rumors si sono rincorsi nelle scorse settimane, ma ecco che del tutto inaspettatamente sono arrivate delle fotografie della coppia a Formentera intenta in non poche effusioni. Ma allora si trattava solo di mere illazioni? Sembra davvero che sia così e ovviamente i fan non potrebbero che essere più che felici per loro! Nel frattempo tutti i fan di Jaime Lorente sono in fremente attesa delle riprese della quinta stagione de La casa di Carta. Sembra che questa stagione sia quella conclusiva.
[elfsight_instagram_feed id=”261″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…