Simona Bosio nasce a Milano nel 1965. Non si hanno molte notizie sulla sua infanzia, sulla sua adolescenza e sulla sua famiglia. Dopotutto è normale che sia così, Simona infatti non è un personaggio del mondo dello spettacolo molto famoso. È nota in Italia perché ha deciso di accedere alla trasmissione Uomini e Donne over in cerca del vero amore. Di tutti coloro, o quasi, che partecipano alla trasmissione non si hanno molte notizie, almeno non per quanto riguarda il loro passato.
Ciò che sappiamo è che Simona Bosio è una ragazza che ama studiare e che ama la moda. Dopo la laurea, riesce a diventare direttrice marketing e buyer quindi per molti importanti brand di alta moda. Alla fine si trasforma anche in un personaggio TV molto noto, vista la sua partecipazione a Uomini e Donne. Non crediamo però che sia alla ricerca di un posto nel mondo dello spettacolo. Sembra che Simona sia davvero in televisione solo per trovare un compagno.
Simona Bosio è davvero brillante nei suoi studi e riesce a prendere la laurea in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano. Dopo la laurea accede al mondo della moda, lavorando come direttrice marketing e buyer per molti importanti brand, tra cui citiamo Dolce & Gabbana e Prada. Oggi si prende cura invece del marchio Bianca, che è possibile scoprire su Instagram con il nome @bianca.kwt. Simona si occupa di selezionare la merce e delle strategie di vendita, così da rendere possibile per il brand restare sempre sulla cresta dell’onda, capace di rispondere alle rinnovate esigenze dei clienti odierni. Questo brand è molto noto anche all’estero, così Simona è spesso in viaggio per motivi di lavoro.
La partecipazione a Uomini e Donne Over le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico a casa, un volto noto del mondo della TV. Inoltre è oggi molto seguita su Instagram, nonostante non se ne possa di certo parlare di una influencer. La notorietà è arrivata, ma questo non significa affatto che Simona Bosio abbia di mira una carriera nel mondo dello spettacolo. In realtà non sembra affatto interessata, tutt’altro. Poi, ovvio, la notorietà fa piacere a tutti!
In passato Simona Bosio è stata sposata. Non si hanno notizie su quest’uomo, che ovviamente non fa parte del mondo dello spettacolo. Da questa unione è nato un figlio di nome Riccardo. Il matrimonio però è finito e Simona è rimasta da sola. Nel corso degli anni ha conosciuto alcuni uomini interessanti e ha avuto alcuni flirt fugaci, ma quando arriva nella trasmissione Uomini e Donne Over ammette di essere single ormai da 10 anni. É proprio per questo che ha scelto di partecipare al dating show, con la speranza di riuscire finalmente a scovare l’amore, quello vero, quello con la A maiuscola.
Quando arriva in trasmissione inizia a corteggiare Rocco Fredella, dopo che lui si è allontanato da Gemma Galgani. Le cose non vanno come Simona sperava, ma resta comunque in trasmissione. Inizia quindi ad uscire con Stefano Pastore, ma dopo poche settimane appena tra i due finiscono le scintille iniziali. Simona resta in trasmissione per circa un anno, poi decide di non tornare più sotto le telecamere.
[elfsight_instagram_feed id=”258″]
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…