Stefano Torrese nasce a Milano nel 1978. Non si hanno molte notizie sulla sua famiglia, sulla sua infanzia, sulla sua giovinezza. Dopotutto è normale che sia così, perché Stefano non fa parte del mondo dello spettacolo sino a quando non decide di partecipare a Uomini e Donne.
Si sa però che Stefano Torrese è amante della fotografia e della comunicazione sin da quando è appena un bambino. Già a 10 anni riceve, giusto per fare un esempio, un premio fotografico. Decide quindi di studiare comunicazione e pubblicità. Sa infatti di avere talento per questo settore e vuole riuscire a sfruttarlo al meglio.
Per poter studiare comunicazione e pubblicità, Stefano Torrese si trasferisce a Perugia e si laurea a 23 anni. Diventa regista di molti spot pubblicitari e riesce a farsi una buona clientela. Riceve anche il premio al Festival nazionale di Rimini “Spot e Film per la sicurezza stradale”.
Stefano Torrese lavora anche come regista. Dirige a teatro “Ceneri alle Ceneri” di H. Pinter nel 2004 e il film “Curriculum Video” di D. Antolini e G. Fiorani Pantaleoni. Il suo lavoro principale però resta quello del regista pubblicitario. La comunicazione insomma è davvero la sua vita. Tra gli spot pubblicitari che dirige, ricordiamo “Il mio migliore amico” per Mediaset e “Ascoltami” per la Rai.
Quando approda a Uomini e Donne over con la speranza di trovare l’amore, Stefano Torrese riesce a raggiungere una buona fama. Di conseguenza il suo profilo Instagram cresce molto, trasformando Stefano in un influencer a tutti gli effetti che ha già acceso molte collaborazioni con brand importanti.
Stefano Torrese decide di partecipare al dating show di Canale 5 Uomini e Donne con Maria De Filippi. Fa parte del trono over, dato che non è più un ragazzino. Dopo un iniziale interesse verso Roberta Di Padua, la sua attenzione si concentra su Pamela Barretta. Stefano e Pamela decidono di uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi per iniziare una vera e propria relazione al di fuori delle telecamere. La loro storia fuori dagli studi dura appena qualche mese. I due alla fine infatti si lasciano proprio in diretta. Nell’estate del 2019 Stefano Torrese ha una nuova relazione, Noel Formica, anche lei parte di Uomini e Donne over. I due si frequentano per tutta l’estate, ma a settembre si lasciano.
Pamela Barretta a questo punto alza un polverone. Inizia a parlare male di Stefano e lo accusa di essere entrato in trasmissione anche se in realtà era già fidanzato. Sono veri questi complotti? O si tratta solo di voci? Stefano ha detto di non avere la benché minima idea di cosa Pamela stia dicendo, ma nonostante questo la redazione di Uomini e Donne decide di non richiamarlo in trasmissione.
Stefano Torrese ha affermato di voler parlare di nuovo con Pamela, perché tra di loro non c’è stata la possibilità di discutere di quanto accaduto, di concludere davvero il rapporto in modo adeguato. Allora stesso tempo ha detto però di avere voglia di conoscere meglio Roberta di Padua. Forse, ha ammesso, ha commesso un errore durante la trasmissione a cui è possibile porre rimedio. H apparato alla redazione di Uomini e Donne di questo suo interesse nei confronti di Roberta e la speranza è che decidano di riammetterlo in trasmissione. Per il momento però non si hanno altre notizie al riguardo.
[elfsight_instagram_feed id=”246″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…