Della biografia di Angelica Riboni si hanno davvero pochissime notizie. La donna, infatti, è particolarmente attenta a preservare la sua vita privata e difficilmente lascia trapelare sul web notizie che la riguardano o la vedono protagonista.
Fin dai tempi della tenera età ha avuto un’enorme passione per il mondo dell’arte, tanto che ad oggi lavora come disegnatrice.
Circa la vita lavorativa e la carriera dell’ex moglie di Ettore Bassi si hanno pochissime notizie. Angelica Riboni, divenuta nota al grande pubblico proprio attraverso la relazione con l’attore e conduttore italiano, non ha mai avuto dei veri e propri contatti con il mondo dello spettacolo e della televisione, in gran parte anche per la sua riservatezza.
Le notizie che si hanno circa la sua carriera lavorativa è che Angelica Riboni è una web designer, molto brava nel suo settore. Dopo il matrimonio con Ettore Bassi, però, Angelica avrebbe deciso di mettere un po’ da parte il suo lavoro per potersi dedicare alla famiglia ed alle figlie ed in maniera particolare alla più piccolina, nata con la sindrome di Down.
Ciò che si conosce della vita privata della web designer Angelica Riboni è che è stata la moglie di Ettore Bassi. I due si sono conosciuti in un’estate degli anni 2000 è subito è scattata la scintilla.
L’amore tra Angelica ed Ettore è stato sin da subito molto travolgente tanto che dopo poco tempo dall’inizio della loro relazione sono arrivate le figlie. Nel 2008 hanno affrontato una crisi di coppia ma l’hanno subito superata e qualche tempo dopo aver sistemato le cose tra di loro è nata una bimba.
Dopo otto anni, nel 2016, una nuova crisi ha scosso la loro storia d’amore e quella che era stata una storia molto intensa si è conclusa, a dire della stessa Riboni, nel peggiore dei modi. I due, che hanno inizialmente cercato nuovamente di superare la crisi, si sono poi separati in maniera definitiva dopo pochissimo tempo.
Le curiosità riguardanti Angelica Riboni non sono molte. Come già detto Angelica è una donna particolarmente riservata che non ama apparire e parlare di sé. La sua riservatezza è palpabile anche sul web, dove Angelica si mostra e si è mostrata ben poco se non per parlare della fine della sua storia d’amore con l’ex marito Ettore Bassi.
E’ una donna molto dedita alla famiglia. Ama moltissimo le sue figlie tanto che per loro e per la loro crescita ha anche deciso di abbandonare per un tempo il suo lavoro, in modo tale da riuscire a dedicarsi a pieno alle bambine. L’amore per le sue figlie è tanto incondizionato da aver lamentato anche il fatto che Ettore, dopo la loro separazione, sarebbe stato poco presente per le piccole.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…