Giulia ha da poco compiuto 29 anni, infatti è nata nel 1991, precisamente il 2 marzo. È del segno dei Pesci e fiorentina. Sin da bambina dimostra di avere una grande propensione per la danza e sua nonna la sprona ad entrare nel mondo del teatro
La formazione di Giulia come ballerina è stata piuttosto lunga. Dapprima ha frequentato la scuola di danza della sua città e successivamente ha completato il suo percorso di studi ottenendo il diploma presso il Teatro La Scala di Milano, una delle scuole di danza più prestigiose in Italia. Subito dopo il diploma inizia a lavorare come ballerina professionista.
Giulia Pauselli è una ballerina professionista. E’ stata ammessa al Teatro la Scala di Milano nel 2005, all’età di soli 14 anni. Dopo 6 anni ha deciso di provare ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo e per questo motivo ha partecipato al casting di Amici, riuscendo ad aggiudicarsi un banco nella scuola.
Dopo Amici, importantissimo trampolino di lancio, le si sono aperte numerose opportunità nel mondo della danza. Ha lavorato in America, come solista, nel cabaret del Crazy Horse di Parigi ed ha poi preso parte a programmi televisivi come Ciao Darwin, The Voice, Tale e quale show ed al Festival di San Remo.
Una volta lanciata come ballerina professionista, Giulia inizia nel 2012 la carriera vera e propria, dal punto di vista televisivo. L’abbiamo vista infatti in trasmissioni come Ciao Darwin di Paolo Bonolis oppure a Tale e Quale Show di Carlo Conti o ancora The Voice of Italy, quindi sia Rai che Mediaset.
Giulia Pauselli partecipa anche al Festival di Sanremo ed è stata la quarta ballerina italiana, in ordine temporale, ad entrare a far parte del cast del Crazy Horse di Parigi.
La sua bravura l’ha portata anche a far parte del corpo di ballo di Alvaro Soleil, Conchita Wurst, Nek, Noemi, Roberto Bolle, J-Ax, Piero Pelù.
A partire dal mese di novembre del 2017 ad oggi, Giulia è ufficialmente nel cast di Amici, per quanto riguarda il team di professionisti.
La vita privata di Giulia Pauselli è al fianco del ballerino, anche lui ex concorrente di Amici di Maria de Filippi, Marcello Sacchetta. Nel 2011, durante la sua partecipazione alla scuola Amici ebbe un breve flirt con Stefano De Martino, già professionista della scuola. Si esibirono insieme più volte a tra di loro nacque del tenero ma ai tempi Stefano era già fidanzato con Emma Marrone.
Poco dopo la Pauselli ebbe una relazione con Giano del Bufalo, fratello della nota comica ed attrice Diana Del Bufalo. Ma la sua ultima, più importante e duratura storia d’amore è quella con Marcello Sacchetta, nata nel 2016. I due sono fidanzati ed appaiono come una coppia molto felice. Sono tanti, infatti, gli scatti che sia Giulia che Marcello pubblicano e condividono con i loro fan nel mondo del web.Sono entrambi molto attivi sui social ed adorano condividere momenti di gioia e spensieratezza, molto spesso durante momenti di vacanza e relax.
Giulia è una ragazza molto semplice che ama la vita. Ama viaggiare e dedicarsi allo sport. Durante un’intervista ha raccontato di aver passato dei periodi di stress molto intenso durante i quali la poca serenità e talvolta l’ansia da prestazione hanno influito negativamente su di lei. Durante i suoi studi alla Scala di Milano, per esempio, sarebbe arrivata a pesare circa 47 kg.
Adora gli animali ed insieme al suo fidanzato Marcello hanno un bulldog francese di nome Giotto che entrambi amano moltissimo.
Le piacciono tanto i piercing ed i tatuaggi tanto che ha parecchi tatuaggi in giro per il corpo e porta un piercing al naso.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…