Davide+Donadei
ciaostyleit
/2020/08/11/davide-donadei/amp/

Chi è

  • Nome: Davide Donadei
  • Età: 25 anni
  • Anno di nascita: 1995
  • Professione: Personaggio Televisivo, Modello
  • Luogo di nascita: Lecce
  • Profilo instagram ufficiale: @davide_don1

Biografia

Originario della provincia di Lecce, Davide Donadei è un bellissimo ragazzo di appena venticinque anni. Davide ha avuto diverse difficoltà durante la sua crescita per via di alcune scelte non felicissime della sua famiglia, che gli hanno attirato addosso critiche e pregiudizi da sempre. Davide ha dichiarato di essere ad uomini e donne anche per combattere questi fantasmi e dimostrare a tutti il suo valore: “Non ho mai sofferto per questa situazione, perché non ho mai avuto problemi con mia madre e perché nella vita accade anche di peggio”, ha detto Donadei, mostrando grande sicurezza in se stesso.

Lavoro e carriera

Uomini e Donne non si ferma ed anche durante il periodo di ferie dalla messa in onda classica su Canale 5, in pieno agosto e nell’estate del covid, continua a lavorare dietro le quinte cercando i nuovi tornisti che a settembre avranno la possibilità di poter cercare l’amore attraverso il programma. Maria De Filippi infatti, questa volta ha deciso di introdurre diverse innovazioni, cambiando le carte in tavola e decidendo di mettere a disposizione ben due troni lasciando scegliere ai propri fan quali tra i tre nomi dati potranno avere la possibilità di diventare poi un giorno tronista a tutti gli effetti. Nessuno si aspettava un cambiamento così radicale da parte della redazione che sembra finalmente aver messo al primo posto i gusti dei propri telespettatori dando così la possibilità di farli scegliere. Tra i tre ragazzi proposti da Uomini e Donne c’è Davide Donadei, insieme a Davide Blanda e Gianluca De Matteis.

Davide Donadei ha lavorato da sempre nel campo della ristorazione: dapprima come cameriere, ora è un ristoratore titolare dello stesso ristorante dove ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro. Davide non si risparmia e lavora duro ogni giorno per portare avanti il suo progetto di avere una buona stabilità economica: “Da qualche anno ho preso in gestione il ristorante dove prima lavoravo come cameriere”, ha raccontato, sottolineando che tutto quello che ha se l’è guadagnato sempre con il lavoro. Non manca la presenza sui social, che Davide aggiorna costantemente il suo profilo Instagram da oltre 2500 followers con scatti in cui mostra la sua vita quotidiana, profilo ovviamente destinato a crescere insieme alla sua fama.

Curiosità

  • Tra i suoi hobby ci sono la passione per gli sport, in particolare per il calcio
  • Quando non lavora, come in tanti, ama trascorrere tempo prezioso con amici e famiglia
  • Alla domanda su come si vede tra 10 anni, Davide ha infine risposto che gli piacerebbe avere una sua famiglia e dei figli, preferibilmente due. Il tutto, però, non prima di essere cresciuto dal punto di vista lavorativo: “Non potrei rischiare di far mancare qualcosa ai miei figli”, ha dichiarato l’aspirante tronista

Ultimi aggiornamenti dal profilo instagram

[elfsight_instagram_feed id=”293″]

Luca Petrone

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

6 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago