Elena Monorchio è conosciuta per essere la moglie di Luca Barbareschi, i due vivono a Roma. E’ nella capitale italiana che Luca è diventato direttore artistico del Teatro Eliseo. Nonostante la popolarità del marito Elena è sempre stata lontana dai riflettori, quindi sono veramente poche le notizie che possediamo sul suo conto. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Maddalena e Francesco Saverio.
E’ comparsa insieme al marito in diverse occasioni pubbliche, l’ultima è stata alla Mostra del Cinema di Venezia.
Elena Monorchio ha sempre preferito sottrarsi alle luci dei riflettori, del suo lavoro sappiamo molto poco. Nonostante la popolarità del marito Luca Barbareschi, un attore e regista 63 enne, lei è sempre rimasta nell’ombra. L’unica volta in cui Elena è apparsa in tv è stato ad una storica puntata de L’Arena di Massimo Giletti, quando ha messo da parte il suo lato riservato per parlare apertamente del suo rapporto con il marito. La donna ha dichiarato: “Luca è un bravo marito, più di quello che si potrebbe pensare”, “Come padre è buonissimo, molto più di me che dice che sono quella cattiva, seria, quella tosta della coppia. Invece lui è buono, se li coccola, fa i regali e ci sta tanto tempo.”
Al momento Elena è una casalinga e mamma a tempo pieno.
Elena Monorchio e Luca Barbareschi si sono conosciuti per caso in una piazza estiva a Roma e tra di loro è stato subito un colpo di fulmine. Nonostante i 22 anni di differenza dopo già tre mesi di relazione pensavano di mettere su famiglia. Se Elena è molto riservata quindi si sa poco sulla sua vita privata, Luca ha parlato spesso del rapporto con la compagna, affermando di essere riuscito, proprio grazie al suo amore, a trovare un punto di svolta in un periodo molto difficile. L’attore ha infatti sofferto per diverso tempo di depressione e degli effetti della dipendenza da cocaina.
Oggi la coppia è felicissima insieme ai loro bambini. Elena ha instaurato un buon rapporto anche con gli altri figli di Luca, avuti da un precedente matrimonio con Patrizia Fachini.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…