Daniela Sabatino nasce ad Agnone, in provincia di Isernia, nel 1985. Sin da quando è solo una bambina, dimostra di avere una grande passione per il calcio nonché un vero e proprio talento. Inizia quindi ad allenarsi e a giocare.
Cresce nel Campobasso, ma durante la sua carriera veste molte diverse maglie tra cui Brescia e Milan. Dal 2005 gioca anche nella Nazionale Italiana e da poco è passata alla Fiorentina. Senza dubbio è una tra le calciatrici italiane più famose.
Daniela Sabatini inizia a giocare nel Campobasso, ma nel corso della sua carriera veste molte diverse maglie. Arriva nella massima serie all’età di appena 15 anni, giocando con il Picenum. Il suo primo gol in Serie A risale proprio al 2000, in una partita contro il Milan. Nel 2001 passa all’Isernia. In seguito gioca con il Casalnuovo, nel Monti del Matese Bojano e poi nel Rapid Lugano.
Affronta il suo primo campionato estero, ma in seguito si trasferisce di nuovo in Italia per giocare nella Reggiana. Nel 2010 passa al Brescia dove resta per ben 8 anni. Viene ingaggiata poi infatti per giocare nel Milan. Dopo una sola stagione però, nel 2019 infatti passa al Sassuolo. Nel 2020 arriva per lei però una nuova maglia.
È stata infatti presa nella Fiorentina. Su Instagram scrive: “Tutto comincia in un attimo, quando meno te lo aspetti. Ed ecco l’inizio di una nuova importante e stimolante avventura con ACF Fiorentina. Pronta a dare tutta me stessa.. Più di ieri e meno di domani, sempre!”. Nel frattempo ovviamente gioca anche nella Nazionale Italiana, ormai dal 2005.
Daniela Sabatino è fidanzata? C’è un amore nella sua vita? Non si hanno notizie a riguardo. Daniela è infatti molto riservata. Non le piace mettere la sua vita privata sotto alle luci dei riflettori. Anche sui social network parla quasi solo ed esclusivamente di calcio, tranne qualche foto di famiglia e argomenti che la toccano da vicino.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…