Chi è
- Nome: Mila Suarez
- Età: 31 anni
- Data di nascita: 1988
- Professione: modella
- Luogo di nascita: Casablanca
- Altezza: 1, 72 cm
- Peso: 52 kg
- Profilo Instagram ufficiale: @mila.suarez_
Biografia
Mila Suarez è nata a Casablanca in Marocco nel 1988, ha quindi origini marocchine. Mila ha passato la sua infanzia tra Marocco, Spagna e Italia. A 18 anni decide però di trasferirsi definitivamente in Italia e si stabilisce a Parma.
https://www.instagram.com/p/CFHXq4BqhzE/
La giovane intraprende diversi lavori quali quello di commessa, cameriera e barista. La svolta avviene quando ha la fortuna di partecipare come corteggiatrice a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5. La sua esperienza come corteggiatrice di Eugenio Colombo è di breve durata. Nel 2017 entra però nel cast di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia come tentatrice.
Si dice che Mila è diventata famosa in Italia anche per altri due motivi ben precisi: la somiglianza a Belen Rodriguez e il fidanzamento con Alex Belli. Di conseguenza è stata ospite nei programmi di Canale 5 ed è stata scelta anche come concorrente per il Grande Fratello 16 condotto a quei tempi da Barbara D’Urso.
Lavoro e carriera
Mila Suarez è una modella, influencer e indossatrice con molto seguito. Molto spesso è stata ospite dei salotti televisivi di Mediaset ed è diventata famosa grazie ai gossip e ai scoop che l’hanno vista protagonista.
https://www.instagram.com/p/CEMpsrWql_u/
La bella modella è diventata un volto molto conosciuto dal grande pubblico quando ha avuto la possibilità di partecipare al programma di Canale 5, Uomini e Donne dove ha avuto il ruolo di corteggiatrice di Eugenio Colombo. L’esperienza è stata molto breve ma comunque sufficiente per regalarle la popolarità. Nel 2017 diventa concorrente di un altro programma di Canale 5, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, insieme ad altri personaggi noti come Antonella Fiordelisi, Elisa Sheffler, Andrea Melchiorre. Nel villaggio di Temptation Island, la bella Mila aveva stretto legami in particolare modo con Alessio Bruno, ex fidanzato di Valeria Bigella e con Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma e oggi fidanzato proprio con la stessa Antonella Fiordelisi.
La popolarità continua quando nel 2019 Mila Suarez partecipa come concorrente al Grande Fratello 16 per lasciarsi alle spalle le accuse e le polemiche con il suo ex fidanzato e la sua attuale compagna. Nel programma la modella che si è fatta subito notare per la sua bellezza si è avvicinata a Gennaro Lillo, la loro è una relazione che va avanti tra alti e bassi a causa dei caratteri dei due ragazzi. Comunque Mila non riscuote molte simpatie all’interno della Casa e finisce spessissimo in nomination e accusa sia Erica Piamonte che Valentina Vignali di nominarla perché interessate a Gennaro Lillo. Notevoli sono state anche le litigate di Mila con Francesca De Andrè, litigate che sono continuate anche dopo la sua eliminazione dalla Casa.
Vita privata
Per quanto riguarda la vita provata di Mila sappiamo che ha avuto un breve flirt estivo, durato veramente poco, con Fabrizio Corona. E’ poi stata fidanzata con l’attore Alex Belli, la relazione è durata circa due anni.
https://www.instagram.com/p/CCf5P7NqRAD/
I due si sono sconosciuti nel 2018 poco dopo l’esperienza televisiva della Suarez a Temptation Island.
La coppia però si è lasciata e i loro rapporti ancora oggi non sono sereni. Mila ha accusato Alex di maltrattamenti e tradimento. La donna nel programma Domenica Live di Barbara D’Urso ha dichiarato di essere stata psicologicamente violentata da Alex Belli. Al momento sappiamo che Mila si gode la vita da single.
Curiosità
- Mila Suarez ama il calcio ed è una tifosa del Milan.
- E’ stata definita la “Belen di Parma” per la sua somiglianza alla showgirl .
- Mila è cambiata molto dal suo esordio in tv.
Video e voci correlate
- Pagina Facebook su Mila Suarez
Ultimi aggiornamenti Instagram
[elfsight_instagram_feed id=”290″]