Diane Zoeller è stata la prima moglie di Paolo Bonolis, con cui ha avuto due figli. Diane però non è una donna del mondo dello spettacolo. È inoltre una donna molto riservata, che non ama stare sotto le luci dei riflettori. Proprio per questo motivo della sua vita si sa ben poco. Non si conosce neanche la sua data di nascita. Non si sa come abbia vissuto la sua infanzia o la sua adolescenza. Si sa solo che si è laureata in psicologia all’Università del Connecticut e che ad un certo punto della sua vita si è innamorata di Paolo alla follia. Si sa inoltre che oggi vive in America, dove ha intrapreso una fertile carriera come psicologia.
Non si hanno molte notizie sul lavoro e sulla carriera di Diane Zoeller. Lavora come psicologa in America, una psicologa oggi piuttosto affermata. A quanto pare Diane Zoeller è molto felice della sua posizione lavorativa. Nonostante sia stata sposata con un uomo del mondo dello spettacolo, Paolo Bonolis, non ha mai provato a solcare la notorietà acquisita per avere successo.
Sembra anzi che a Diana di fare parte del mondo dello spettacolo non importi assolutamente niente. Anzi, è una donna molto riservata che appare sui giornali solo sporadicamente e sempre associata al suo ex marito, magari in occasione di eventi che riguardano i figli. Di recente ad esempio è arrivata sui giornali in occasione del matrimonio del figlio Stefano.
Diane e Paolo iniziano una relazione d’amore praticamente subito dopo essersi conosciuti, un vero e proprio colpo di fulmine il loro che li ha portati presto a convolare a nozze. Si sposano infatti nel 1983 e dal loro amore nascono due figli, Stefano e Martina. Paolo ovviamente si trasferisce in America. Il loro matrimonio è felice, ma purtroppo le cose ad un certo punto iniziano ad andare male.
Diane e Paolo sono molto impegnati dal punto di vista lavorativo. Spesso devono stare distanti proprio per motivi di lavoro e per lunghi periodi di tempo. Inoltre non sono una coppia assortita bene. Si amano, certo, ma forse si sono spostati con eccessiva fretta senza arrivare a conoscersi bene. Alla fine quindi si rendono conto che ci sono troppi ostacoli insormontabili sul loro cammino e decidono di divorziare.
Tra Diane Zoeller e Paolo Bonolis i rapporti sono buoni. I due non si sentono poi molto e si vedono occasionalmente, ma non sembrano esserci rancori di alcun genere. Di recente hanno avuto modo di essere insieme alle nozze del figlio Stefano. Da poco anche la figlia Martina è convolata a nozze. Sembra che Martina sia incinta. Presto quindi Diane e Paolo diventeranno nonni!
Sembra che Diane Zoeller si sia di nuovo innamorata nel 2012 e si sia risposata. Non si hanno notizie certe al riguardo però.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…