Ha una sorella gemella, nata ad appena cinque minuti di distanza da lei, di nome Serena. Elga e Serena hanno anche un fratello, di nome Gianfranco. Trascorre un’infanzia e un’adolescenza tranquille, spensierate e felici, circondata dall’amore incondizionato della sua famiglia. Dopo vari lavori, partecipa a Uomini e Donne, che le consente di diventare un personaggio noto nel mondo della TV.
Elga Enardu e sua sorella Serena Enardu iniziano a lavorare in negozi di telefonia. Li gestiscono e sono davvero molto brave nel loro lavoro. Poi un giorno Serena decide di partecipare a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Elga sceglie di seguire la strada della sorella. Anche lei nel 2009 quindi accede al programma come tronista.
Dopo la partecipazione alla trasmissione, che le consente di diventare un volto molto noto al grande pubblico, lavora nel settore dell’estetica, della moda e dell’abbigliamento. Gestisce infatti vari negozi e un ecommerce. Con il passare del tempo però Elga diventa sempre più seguita sui social. Alla fine quindi riesce a trasformarsi in una influencer a tutti gli effetti e lavora come testimonial per molti brand. Spesso inoltre è ospite nei programmi televisivi di Mediaset. Chissà quindi che non ci sia per lei ancora spazio in TV!
Elga Enardu decide di partecipare a Uomini e Donne, proprio come sua sorella Serena. La sua speranza è di riuscire in questo modo a trovare il vero amore. È molto attratta dal corteggiatore Marcelo Fuentes. Elga alla fine sceglie proprio lui, che però le dice di no. Nello stesso tempo un altro corteggiatore, Diego Daddi, dice no ad una tronista. Ecco che il destino ci mette lo zampino!
Elga e Diego infatti si incontrano proprio dietro le quinte del programma, con il cuore libero. Si piacciono ed iniziano a frequentarsi. Tra Elga e Diego c’è una bella differenza di età. Diego infatti è più piccolo di ben 9 anni. Nonostante questo i due iniziano una meravigliosa storia d’amore. Siamo nel 2009. Dopo poco i due sono più che sicuri che la loro relazione sia amore con la A maiuscola e vanno a convivere in Sardegna. Elga e Diego decidono poi di convolare a nozze nell’ottobre del 2017.
In occasione del loro primo anniversario di nozze, Elga Enardu ha scritto su Instagram: “È già trascorso un anno Amore mio, anche se apparentemente sembriamo i protagonisti di una favola senza intoppi, noi sappiamo che ogni giorno combattiamo per noi, per il nostro amore, per la nostra famiglia e come tutti abbiamo casini da risolvere, alti e bassi nel lavoro e perché negarlo? Qualche acciacco! Ma come in una vera favola abbiamo l’Amore vero puro e incondizionato. Ti ho amato e mi sono sentita amata, ti ho rispettato e so di essere stata rispettata ogni singolo giorno di questo anno appena passato. Ti rinnovo le mie promesse per il resto della nostra vita, anche se morte ci dovesse separare ! Ti amo tua moglie”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…