Un egocentrico molto indipendente però, come lui stesso si definisce ma anche sensibile. Daniele Dal Moro è molto legato alla sorella di 19 anni mentre lui ne ha appena compiuti 30, essendo nato il 4 luglio del 1990. Veronese di nascita, suo padre è un deputato del PD mentre sua madre è imprenditrice.
Daniele Dal Moro nasce a Verona nel 1990. La mamma è un’imprenditrice e il papà invece è il deputato PD Gian Pietro del Moro. Ha una sorella più piccola, di nome Michela, a cui è davvero molto legato. La vita di Daniele scorre in modo tranquillo, un’infanzia e un’adolescenza insomma su cui non c’è poi molto da dire. Quando diventa abbastanza grande, inizia a lavorare nell’azienda di famiglia, che si occupa di marketing e comunicazione, dimostrando di avere davvero del talento in questo settore e di poter riuscire a sfondare.
Daniela Del Moro è felice di lavorare nell’azienda di famiglia, ma vuole anche creare un piano B, qualcosa che sia tutto suo. Diventa quindi imprenditore, fondando una società insieme ad un suo amico. Dato che è un ragazzo davvero molto bello, lavora anche come modello. Daniele è insomma un ragazzo estremamente impegnato, con molte passioni e diversi lavori. Ad un certo punto, come se tutto questo non gli bastasse, decide di accedere anche al mondo dello spettacolo con la partecipazione al Grande Fratello.
L’esperienza dentro alla casa del Grande Fratello 16 è senza dubbio molto importante per Daniele. Diventa immediatamente un personaggio molto amato dal grande pubblico a casa infatti, preso in simpatia, e questo gli consente di accrescere in modo intenso la sua notorietà anche sui social network ovviamente.
Riesce inoltre a classificarsi terzo. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, arrivano per Daniele molte occasioni di lavoro, collaborazioni infatti con importanti brand che gli chiedono campagne social, lavori come modello, lavori come testimonial.
Si occupa di spettacolo e di moda e manda avanti con successo anche la sua carriera di modello. Approda così a diversi programmi televisivi, come ad esempio Uomini e Donne oppure il Grande Fratello 16 condotto da Barbara d’Urso, in quell’edizione.
Daniele partecipa anche a Uomini e Donne, ufficialmente per riuscire a trovare la sua anima gemella. Nonostante sia sicuramente questo il vero intento, è vero però anche che Uomini e Donne è da sempre una bella vetrina per tutti coloro che vogliono lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo.
Daniele è figlio di Gian Pietro Dal Moro, deputato del PD e sindacalista. Il papà si fa chiamare in realtà Gianni ed è sposato da anni con la mamma di Daniele. Oltre a quest’ultimo, in famiglia c’è anche anche una giovanissima ragazza di 19 anni, sorella di Daniele.
L’aspetto fisico bello e curato del ragazzo e la partecipazione a programmi di grande visibilità come il Grande Fratello, portano Daniele ad avere flirt più o meno importanti. Durante il Grande Fratello 16, invece, Daniele si era avvicinato a Martina Nasoni, ma tra i due la relazione non sembra essere durata a lungo. Martina era infatti particolarmente coinvolta dal rapporto con Daniele, ma il giovane è rimasto sulle sue, forse non troppo convinto di andare oltre a quella che sembrava essere una tenera amicizia.
In seguito il ragazzo partecipa a Uomini e Donne ma anche in questo caso sembra che l’anima gemella si faccia ancora attendere Infatti è Daniele è ormai noto per essere stato l’unico tronista a non aver fatto una scelta, alla fine del programma.
Insieme all‘amico Gennaro Lillio avevano corteggiato per un po’ di tempo Sonia Lorenzini ma non c’è stato un lieto fine. Causa anche la pandemia dovuta al Covid-19, il ragazzo ha preferito lasciar perdere e, stando alle sue parole, non approfondire una relazione al di fuori degli studi.
In realtà, anche altri troni, come quelli di Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Giovanna Abate, si sono dovuti interrompere. Ma mentre gli altri tronisti hanno comunque preferito fare una scelta, Daniele semplicemente è tornato alla sua vita.
Ad oggi quindi Daniele sembra essere ancora single.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…