La mamma di è una famosa ballerina romena, ma Ana Caterina Morariu non segue le orme della mamma. Lei infatti ha l’ambizione di diventare una grande attrice.
Lascia la Romania da piccola e viene a vivere in Italia insieme alla mamma. Nel 1999 prende la maturità scientifica, presso il liceo di Montevarchi. Poi inizia a studiare a Roma, presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, dove si diploma nel 2002. Inizia a lavorare immediatamente a teatro e nel giro di poco tempo riesce ad accedere anche al mondo della televisione e al cinema.
Ana Caterina Morariu diventa quindi un’attrice molto amata, scelta da importanti registi del calibro di Carlo Verdone e diventata un volto noto al grande pubblico anche grazie alla partecipazione a molte fiction televisive.
Ecco tutti i film in cui Ana Caterina Morariu ha avuto modo di recitare nel corso degli anni per il cinema:
Questi invece sono tutti i lavori che Ana Caterina Morariu ha fatto per la televisione:
Ha preso parte a molti videoclip oltre ad aver recitato a teatro in “La notte degli scapoli” per la regia di Giovanni Lombardo Radice nel 2002 e in “Il club della ribalta” per la regia di Susy Laude nel 2012.
Ana Caterina Morariu è una donna molto riservata e per molto tempo ha fatto di tutto per cercare di tenere segreto il suo fidanzamento con Alessandro Angelini. Mantenere la privacy va bene, ma per un attore riuscire a tenere un fidanzamento del tutto segreto è praticamente impossibile e così alla fine la loro relazione è diventata di dominio pubblico. I due sono molto bravi a non far trapelare notizie e a tenere alla larga dalla loro vita il gossip. Sappiamo però che sono felici e innamorerai.
Alessandro Angelini è un regista. Ana Caterina Morariu e Alessandro si sono conosciuti quindi grazie al loro lavoro. Lei ha affermato: “Fin dalla prima volta che ci siamo dati la mano ho avvertito una vibrazione speciale, ma durante i mesi di lavorazione non è successo niente, siamo stati molto professionali. Sono passati otto mesi prima di deciderci a uscire insieme. La nostra è una storia all’antica: lui mi ha corteggiata in modo meraviglioso”.
Dall’amore tra Ana Caterina Morariu e Alessandro Angelini è nata una bambina nel 2017, di nome Maria Francesca.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…