La mamma di è una famosa ballerina romena, ma Ana Caterina Morariu non segue le orme della mamma. Lei infatti ha l’ambizione di diventare una grande attrice.
Lascia la Romania da piccola e viene a vivere in Italia insieme alla mamma. Nel 1999 prende la maturità scientifica, presso il liceo di Montevarchi. Poi inizia a studiare a Roma, presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, dove si diploma nel 2002. Inizia a lavorare immediatamente a teatro e nel giro di poco tempo riesce ad accedere anche al mondo della televisione e al cinema.
Ana Caterina Morariu diventa quindi un’attrice molto amata, scelta da importanti registi del calibro di Carlo Verdone e diventata un volto noto al grande pubblico anche grazie alla partecipazione a molte fiction televisive.
Ecco tutti i film in cui Ana Caterina Morariu ha avuto modo di recitare nel corso degli anni per il cinema:
Questi invece sono tutti i lavori che Ana Caterina Morariu ha fatto per la televisione:
Ha preso parte a molti videoclip oltre ad aver recitato a teatro in “La notte degli scapoli” per la regia di Giovanni Lombardo Radice nel 2002 e in “Il club della ribalta” per la regia di Susy Laude nel 2012.
Ana Caterina Morariu è una donna molto riservata e per molto tempo ha fatto di tutto per cercare di tenere segreto il suo fidanzamento con Alessandro Angelini. Mantenere la privacy va bene, ma per un attore riuscire a tenere un fidanzamento del tutto segreto è praticamente impossibile e così alla fine la loro relazione è diventata di dominio pubblico. I due sono molto bravi a non far trapelare notizie e a tenere alla larga dalla loro vita il gossip. Sappiamo però che sono felici e innamorerai.
Alessandro Angelini è un regista. Ana Caterina Morariu e Alessandro si sono conosciuti quindi grazie al loro lavoro. Lei ha affermato: “Fin dalla prima volta che ci siamo dati la mano ho avvertito una vibrazione speciale, ma durante i mesi di lavorazione non è successo niente, siamo stati molto professionali. Sono passati otto mesi prima di deciderci a uscire insieme. La nostra è una storia all’antica: lui mi ha corteggiata in modo meraviglioso”.
Dall’amore tra Ana Caterina Morariu e Alessandro Angelini è nata una bambina nel 2017, di nome Maria Francesca.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…