All Together Now è un vero e proprio successo televisivo: propro lì ieri si è sfogata Anna Tatangelo contro Gigi D’Alessio con una frecciatina che ha costretto la Hunziker ad invervenire. Il tutto è iniziato quando “Gli Amabili”, un duo artistico che non condivide solo la passione per la musica ma anche la vita di tutti i giorni, hanno commosso la giuria raccontando il loro passato. Lui, infatti, ha dovuto subire un’amputazione della gamba ma lei gli è sempre rimasta accanto.
Anna Tatangelo inizialmente si complimenta con la coppia dicendo: “È bello condividere la passione per la musica, spero che rimaniate insieme anche nella vita” e fin qui tutto ok. Poi arriva a ciel sereno la frecciatina: “Non come è successo a me”, riferendosi all’ex fidanzato Gigi D’Alessio. La conduttrice, Michelle Hunziker, si è vista costretta a riprenderla, con un “Anna…!”. Poi arriva la spiegazione della Tatangelo: “La conosco bene questa situazione. Anche a casa mia c’era tanta musica, era bello. Spero che a loro vada meglio”.
Michelle Hunziker ha fortemente voluto la Tatangelo al suo fianco, in quello che è il ritorno di quest’ultima in televisione. Nello show, l’ex di Gigi D’Alessio veste i panni di giudice insieme a J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone. Ad oggi, Anna è indipendente e forte, e non è solo “la compagna di Gigi D’Alessio”, uomo di cui si era innamorata nel 2006 e con la quale ha avuto un’intensa storia d’amore, fino all’anno scorso.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…