Ormai il Grande Fratello Vip è iniziato da un po’, e dopo tanti giorni passati dentro la Casa Elisabetta sente sempre di più la mancanza del suo adorato figlio. Per esprimere le sue emozioni, Elisabetta ha affidato i propri sentimenti ad una lettera scritta di getto. “Ciao Nathan, vita mia”, esordisce mentre è in soggiorno sola con i suoi pensieri, e chissà cos’altro c’è scritto in quell’epistola. Quel che è certo è che nel nuovo appuntamento di venerdì 13 novembre con il reality su Canale 5 varcherà la Porta Rossa Selvaggia Roma. Una new entry fortemente strategica che promette di portare scompiglio: dopo alcune frecciatine social alla Gregoraci, l’influencer ha dichiarato di avere un interesse per Pierpaolo.
Insomma, una vera e propria mina vagante piazzata ad arte dagli ideatori del programma, proprio mentre Elisabetta sta crollando e la sofferenza che la lontananza dal figlio le provoca si fa sempre più insopportabule. Rannicchiata in un angolo della Casa, mano a mano che la lettera prende vita, la concorrente riesce a fatica a trattenere le lacrime che poco alla volta scendono sul suo viso. L’emozione di una mamma.
Negli ultimi giorni l’affinità particolare che stava nascendo con Pretelli si è affievolata, ed in questi giorni la showgirl è rimasta anche molto colpita dal contrastato rapporto fra Dayane e Francesco. In particolare ritiene che la modella non sia limpida nella sua volontà di chiarimento e riappacificazione con il telecronista: in seguito ne ha parlato male, quindi le sue parole non sembrano essere consequenziali. A Pierpaolo, Elisabetta lamenta la mancanza di coerenza della Mello, anche quando Pretelli spiega che la lettera scritta da Dayane non è che un modo di mantenere un rapporto civile, ma unicamente per la figlia alla quale non vuole mandare un brutto messaggio.
Pulizia dei divani: l'importanza di una corretta igiene. Ecco quelli che devi fare per pulire…
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…