Chi è
Wanda Nara è una personalità mediatica argentina, agente calcistica, showgirl, conduttrice televisiva e modella. È la moglie e agente di Mauro Icardi, calciatore professionista del Paris Saint-Germain. Sorella di Zaira, affermata influencer e showgirl come lei, Wanda risiede e lavora da tempo principalmente in Italia.
Wanda Nara ha fatto il suo debutto sul palcoscenico come seconda stella della stagione teatrale estiva 2005-2006 nello spettacolo “umorismo in Custodia”, in Argentina. Durante la stagione estiva 2006-2007, Nara è stata una star della rivista King Corona di Jorge Corona, ma ha lasciato la rivista dopo due mesi a causa di presunti abusi da parte del comico e di sua moglie. Nara ha firmato un contratto con Patinando por un Sueo di Showmatch nel 2007 e nel 2009 ha partecipato a El Musical de tus Sueos.
Nel 2011 è stata tra le concorrenti della 7a stagione di “Bailando por un Sueo” in Argentina, insieme tra gli altri a Mike Tyson e Pamela Anderson. Giunta sino al quinto round, Wandita deciderà poi di lasciare la trasmissione. A sostituirla fu la sua sorellina Zaira, che subentrò al suo posto al sesto turno fino a quando non fu eliminata al quindicesimo.
Nel 2011, Nara ha partecipato a Patinando 2011, ennesimo reality che ha poi però lasciato per andare in Italia con l’allora marito Maxi Lopez, all’epoca stella di Catania e Milan in serie A, a causa della sua gravidanza. A settembre 2018 Nara sostituisce Melissa Satta, come showgirl, nel talk show sportivo Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, condotto da Pierluigi Pardo e in onda su Italia 1 e Canale 55.6.
L’8 gennaio 2020 è opinionista per la quarta stagione del Grande Fratello VIP. A causa della crisi pandemica da COVID-19, lo spettacolo non prevederà più pubblico a partire dall’8 marzo 2020 e così rimane a Parigi.
Nara è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez dal 28 maggio 2008 al 6 novembre 2013; Nara e Lopez divorziarono dopo che Lopez accusò Nara di averlo tradito, con Wanda che accusò Lopez a sua volta di ripetute infedeltà coniugali: i magistrati argentini decisero di dare ragione a Nara, concedendole l’affidamento dei loro tre figli. I bambini si chiamano Valentino Gaston Lupez Nara (nato il 25 gennaio 2009), Constantino Lopez Nara (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto Lopez Nara (nato il 20 febbraio 2012).
La showgirl e modella decide così di partire con i suoi tre figli per tornare a Buenos Aires, ma inizia una relazione con il calciatore Mauro Icardi, amico ed ex compagno di squadra di Maxi Lopez: nell’aprile 2014 durante una partita di Serie A tra Sampdoria (la squadra di Lopez) e Inter (il team di Mauro), Lopez si rifiuta di stringere la mano a Icardi, portando la stampa a parlare del “Wanda derby”. Nara e Icardi si sono sposati il 27 maggio 2014 a Buenos Aires, poco dopo il suo divorzio, con le celebrazioni che si sono tenute in grande stile il 7 giugno 2014 a Buenos Aires; Nara e Icardi hanno due figlie, Francesca Icardi Nara (nata il 19 gennaio 2015) e Isabella Icardi Nara (nata il 27 ottobre 2016). Oltre ad essere sua moglie, da qualche anno Nara è anche l’agente di Mauro Icardi.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…