Costanza Caracciolo, moglie e madre dei bambini di Bobo Vieri, ha organizzato una splendida festa di compleanno. Ha pensato proprio a tutto per rendere speciale il secondo compleanno della sua primogenita, Stella. La ex velina si è rimboccata le maniche e ha decorato casa con palloncini colorati e festoni, ingredienti sapientemente aggiunti nel decoro della casa per regalare alla sua bimba una giornata magica con una festicciola in famiglia, senza invitati ma con tanto amore.
Una iniziativa imprenditoriale oltre che familiare, infatti gli addobbi sono stati acquistati su un sito di e-commerce e posizionati dalla stessa Costanza. “Come li ho attaccati? Un po’ di biadesivo, scotch e poi mi sono aiutata con dei fili. Insomma tutto un po’ in bilico a dire il vero!” ha confessato nelle storie di Instagram. Sono bastati pochi accessori, un po’ di fantasia e tanto impegno”.
Un compleanno degno di una principessa, organizzato da due genitori amorevoli e attenti ai bisogni dei figli. Per Costanza e per la sua bimba sono arrivati gli auguri delle amiche vip, da Juliana Moreira a Elena Barolo, Marica Pellegrinelli, Benedetta Mazza e Flavia Pennetta. “Game over”, ha scritto Costanza sfinita nelle storie a fine giornata. Sarà stato faticoso gestire tutto, ma di sicuro ne è valsa la pena.
Dopo tantissimo tempo dunque è proprio vero, Bobo Vieri ha finalmente messo la testa a posto e si sta dedicando alla sua famiglia con anima e corpo, insieme alla sua compagna Costanza, l’amore della sua vita finalmente sbocciato dopo i 40.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…