Carlo Pietropoli nasce a San Donà di Piave nel 1991, in provincia di Venezia. Sin da piccolo sogna di diventare un calciatore, questo sport rappresenta infatti la sua più grande passione. Diventa un calciatore semiprofessionista (recentemente ha giocato nel Noventa) e muove molti passi in quel mondo. Dopo il diploma professionale decide di dedicarsi solo al calcio. È molto legato alla famiglia e soprattutto alla madre, come è emerso dal video di presentazione di Uomini e Donne, programma a cui ha partecipato nel 2020. Carlo ha una sorella più grande di lui, di nome Vittoria. Carlo si è definito una persona leggera, che non prende la vita troppo sul serio ma che non è assolutamente una persona superficiale. Si definisce anche una persona mite ma se viene toccato nel vivo diventa arrogante.
Dopo aver giocato a calcio per molti anni, attualmente lavora come barman, dopo anni di esperienza lavorativa sempre nel settore alimentare. Il suo sogno nel cassetto è quello di avere un giorno un’attività tutta sua. Decide così di presentarsi ai casting per Uomini e Donne 2020, venendo scelto come tronista.
Duranti il suo trono Pierpaolo si interessa a Cecilia Zagarrigo, Jessica Nogueira e Marianna Vertola. Il trono di Carlo è stato molto tormentato perché inficiato dal Lockdown per Covid 19. Il ragazzo infatti ha dovuto sospendere la conoscenza ed effettua una scelta a due mesi di distanza dall’ultima registrazione. Le due ragazza tra cui sceglie sono la stessa Cecilia Zagarrigo e Marianna, con la prima che alla fine ha la meglio e viene così scelta da Carlo. Lei le dice di sì, ma ad oggi non è chiaro se stanno ancora insieme.
Dopo la sua partecipazione al programma, il suo profilo instagram ha avuto una impennata decisa di follower fino a raggiungere quota 150mila. Non è chiaro se abbia altri profili social, ma di certo la sua carriera da influencer è appena cominciata e può rappresentare una alternativa interessante per il futuro.
Per quanto riguarda la sua vita privata al momento pare sia single, un’aspetto confermato dalla sua partecipazione ad Uomini e Donne, così come lo era necessariamente quando ha partecipato al programma, pare dunque che non ci siano grandissime storie pregresse e che la storia con Cecilia non sia andata a buon fine.
Nel video di presentazione per Witty ha affermato che cosa cerca in una donna: “Emotivamente ho sempre bisogno di quel brio iniziale per dare il cento per cento. Mi piacciono le donne ambiziose, mi piacciono le donne con gli attributi per tenermi testa ma sopratutto per tenermi a bada. Quando sono innamorato non ho bisogno e non sento la necessita di guardarmi intorno”
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…