Sharon Bergonzi è nata a Formicola in provincia di Caserta, da una famiglia molto unita ed è cresciuta piena di amore e tranquillità. In effetti, Sharon ha subito mostrato il suo carattere dolce e sensibile. Ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, poi ha partecipato al programma Uomini e Donne per corteggiare il tronista Andrea Cerioli, la sua “rivale” era Valentina Rapisarda. Tuttavia, questa esperienza non le ha dato quello che aveva sperato: infatti, Andrea Cerioli ha rinunciato al trono senza fare una scelta, e dopo che Sharon ha lasciato lo studio, non ha più rimesso piede nel mondo dello spettacolo, si è esclusivamente dedicata alla sua famiglia, si è sposata e ha dato alla luce un bambino di nome Luigi.
Sharon Bergonzi è un’ influencer di Instagram che si dedica alla sua famiglia e al figlio. In passato, ha partecipato a concorsi di bellezza e ha anche sfilato per qualche marchio importante. Ha anche vinto la fascia di Miss Sorriso in un concorso di bellezza.
Sharon è conosciuta al grande pubblico perché ha partecipato a Uomini e Donne nel 2014. Qui tentava di conquistare il cuore del tronista Andrea Cerioli, che però al suo posto ha scelto la rivale Valentina Rapisarda. Dopo il programma non è più apparsa in televisione.
Per quanto riguarda la vita privata di Sharon Bergonzi, ha sposato Valerio Tenneriello. I due si sono sposati alla fine del 2015, e la coppia ha avuto un bellissimo bambino di nome Luigi. Il bambino è nato nel 2018 e ha enormi occhi azzurri e capelli biondi.
E’ da ormai tanto tempo che non si parlava di Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice storica di Uomini e Donne. Dopo la sua partecipazione al programma, la vita della ragazza è completamente cambiata. Ricordiamo che ai tempi il tronista Andrea Cerioli abbandonò il programma senza fare una scelta e quindi Sharon delusa, tornò a casa da sola dopo diversi mesi di corteggiamento verso il ragazzo. Dopo quest’esperienza Sharon si è però allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione per ritrovare l’amore accanto a Valerio Tenneriello, con il quale si è sposata ed è diventata mamma per la prima volta. Il primogenito si chiama Luigi ed è un bambino bellissimo dagli occhioni blu. Sharon si dedica a fare la mamma a tempo pieno. Già da alcuni mesi però Sharon aveva annunciato una seconda gravidanza. In realtà l’annuncio lo ha dato suo marito, Valerio, attraverso un post social. Dopodiché è giunta anche la conferma della stessa Bergonzi che ha divulgato la bellissima notizia in occasione del suo 28esimo compleanno. La casertana è apparsa felicissima. Il 10 gennaio del 2021 è nata Bianca. L’ultima arrivata della famiglia ha già compiuto un mese e sembra essere la fotocopia del fratellino.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…