Era nell’aria e adesso è ufficiale, Alda D’Eusanio è stata esclusa dal Grande Fratello VIP. Dopo averla scampata per un pelo dopo aver usato la parola con la N durante la diretta, salvata solo dal televoto, la giornalista è incappata in una nuova polemica, stavolta decisiva.
Con una nota, mediaset ha fatto sapere di averla squalificata in seguito alla querela partita dai legali della Pausini e di suo marito Paolo Carta. Alda aveva infatti affermato che quest’ultimo fosse violento con la sua compagna, accuse gravissime e senza fonte. Ecco la nota dell’emittente: “Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire”, per poi aggiungere che la signora D’Eusanio si dovrà assumere la piena responsabilità delle sue azioni, che risultano essere molto gravi e fuori luogo.
Il ricavato della denuncia della Cantante sarà devoluta in beneficenza, mentre per la D’Eusanio si prospetta un periodo difficile probabilmente lontano dai riflettori, e si attendono anche le sue scuse che per ora non sono arrivate nei confronti della cantante e del suo compagno e chitarrista. Una situazione che dunque è ancora in divenire e chissà che non usciranno nuovi strascichi dalla battaglia legale che vedrà coinvolte la giornalista e la cantante.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…