Il conduttore Gerry Scotti ha pubblicato la prima foto sui social con la nipotina Virginia, mascherina e coppola in testa, spinge la carrozzina della piccola tra i vialetti di un parco di Milano. Gerry, in realtà si chiama Virginio e la nipotina, nata lo scorso dicembre si chiama Virginia in suo onore. “Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio”, ha raccontato il conduttore a Verissimo.
Gerry è al settimo cielo per la sua vita da nonno, tanto che la sua felicità si percepisce dallo scatto sui social, occhi sorridenti e grande sorriso sotto la mascherina. Inoltre il conduttore ha svelato uno dei suoi sogni: “Io figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora, mi aspetto dei nipoti multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo.”
Molto divertente è stato il commento di Rudy Zerbi, suo collega ma anche grande amico che ha esordito con: “Voglio essere tuo nipote!!!”. In effetti non ha tutti i torti, chi non vorrebbe un nonno come Gerry?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…