Archiviata l’infelice vicenda di Alda D’Eusanio, espulsa dalla casa e querelata dalla Pausini, è tempo di nuove indiscrezioni in questo pazzo Grande Fratello che sta per giungere alla tanto agognata conclusione. Il nuovo flirt che sarebbe nato nelle mura del GF riguarderebbe Myriam Catania e Mario Ermito, e sempre più persone si sono convinte che tra i due ci sarebbe del tenero.
La notizia sarebbe a dir poco scandalosa: la doppiatrice nel 2010, dopo 5 anni di fidanzamento, ha sposato l’attore Luca Argentero per poi separarvicisi nel 2016. Attualmente è invece la compagna del pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto un figlio, Jacques, nel maggio 2017, dunque lei risulterebbe molto impegnata. Mario invece dal canto suo fino a poco fa risultava felicemente fidanzato con Valentina Paolillo, sua compagna dal 2019, che attualmente lavora come make up artist, ma adesso è tutto da verificare.
Era un po’ di tempo che si parlava di una coppia improbabile, composta da due ex concorrenti, e si pensava all’avvicinamento tra Mario Ermito e Giacomo Urtis. Il rapporto tra l’attore e il chirurgo delle star, tuttavia, è una semplice amicizia ed entrambi hanno smentito i rumors su un possibile coinvolgimento sentimentale. Poi la bomba arrivata poche ore fa, consistente nella constatazione che l’affetto di Mario sia invece rivolto verso la bella Myriam. E voi ci credete o siete scettici? La parola ai protagonisti che sicuramente interverranno sull’argomento nelle prossime ore regalandoci nuove curiosità.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…