Giacomo Czerny è nato a Sarzano in provincia di La Spezia, nel 1995, ha quindi 25 anni. Qui ha frequentato il Liceo Scientifico T. Parentucelli. È diventato zio nell’autunno del 2020, il che dimostra che ha un fratello o una sorella. È sempre stato appassionato di video e film e, come ha detto, questo gli permette di entrare in un’altra realtà. La sua passione è catturare emozioni e sentimenti: ha prodotto molti video di matrimonio e spot pubblicitari. Una delle sue cose preferite è viaggiare e incontrare persone e situazioni diverse. Questo lo rende molto felice, perché il desiderio di conoscenza secondo il giovane ragazzo è necessario. Giacomo si definisce un amico fedele e ha un gruppo di amici che sono disposti a proteggerlo e sostenerlo. Nel tempo libero ama ascoltare musica e suonare la chitarra.
Per quanto riguarda il suo lavoro Giacomo Czerny è un videomaker presso la SrMultimedia, una società di La Spezia che si occupa di realizzare video per eventi privati, aziendali e pubblicitari.
Da sempre appassionato di video e di cinema, il giovane ragazzo è quindi riuscito a rendere questa sua passione il suo attuale lavoro, adora catturare emozioni e sentimenti. Questo tipo di mestiere gli permette anche di viaggiare molto, un’altra cosa che lui ama.
Quanto alla vita sentimentale, Giacomo ha detto che in amore è stato sia fortunato che sfortunato, per lui è difficile perdere la testa per una ragazza. Quando però è successo, è stata un’esperienza difficile. Si è innamorato solo una volta ed è stato difficile superare la fine della relazione. Ama le ragazze semplici, ma ogni volta che cercava qualcosa, ne trovava un’altra. Odia l’apparenza fine a se stessa. Crede che per conoscere e per farsi conoscere bisogna accettare qualsiasi tipo di persona, perché siamo tutti diversi, ma ognuno ha le proprie esigenze e insegnamenti. Non abbiamo notizie su la sua precedente relazione.
Al momento Giacomo è in cerca dell’amore per questo Maria De Filippi lo ha scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne. E’ un ragazzo timido ma allo stesso tempo si definisce anche socievole, per lui non sarà difficile adeguarsi al programma.
Video di presentazione di Giacomo Czerny
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…