Giovanni Masiero è nato a Verona il 24 maggio 1985. Dopo che i suoi genitori si separarono da bambino, Giovanni è cresciuto solo con l’amore di suo fratello e sua madre. Per lui questa è stata una cosa molto dolorosa, Giovanni non ha mai nascosto che sentiva la mancanza di riferimenti paterni e spesso quindi in qualche modo li cercava dal nonno. Forse è anche per questo che Giovanni ha vissuto durante la sua adolescenza una certa esperienza ribelle e indisciplinata, che lo ha spinto a viaggiare spesso senza una meta precisa. Nel 2017, un lutto gli sconvolge la vita perché viene a mancare una figura di riferimento per il ragazzo, il suo patrigno.
Giovanni Masiero ha avuto successo già prima di partecipare al “Grande Fratello”, e ha fatto molto per mantenere la sua indipendenza. In effetti, è stato un barista, operaio e impiegato in un negozio di abbigliamento, pur continuando la sua carriera di modello. Il suo volto è caratterizzato da una bellezza insolita, che gli ha permesso da subito di partecipare a servizi fotografici e montaggio di video musicali, tra cui: “Mille Passi” di Fiorella Mannoia e Chiara, “Estranei a partire da ieri” di Alessandra Amoroso, “Salvami” di Gianna Nannini e altri ancora. Lui, Andrea Cerioli e Francesca Rocco, con la quale si sposerà in seguito, hanno partecipato al Grande Fratello nel 2014. Dopo aver attraversato questa esperienza, la fama e i tanti seguaci ottenuti lo hanno reso un vero e proprio influencer, e ha continuato a fare il modello e girare molti spot pubblicitari.
Giovanni Masiero è entrato nella casa del Grande Fratello nel 2014. Qui ha incontrato quella che poi è diventata sua moglie Francesca Rocco. C’è stata subito un’intesa speciale tra i due, che ha suscitato l’interesse di tutto il pubblico. Nonostante la coppia sia nata sotto i riflettori delle più spie d’Italia, si scopre che il loro rapporto intimo è così lungo che dura ancora oggi. I due infatti si sono sposati nel 2016 e la loro prima figlia Geneva è nata poco dopo proprio per via del loro legame fortissimo.
Nonostante i loro sentimenti profondi e l’amore, sfortunatamente, la loro storia ha attraversato una crisi nel 2018, quando i due si sono separati per un po ‘. Oggi però la distanza ha ulteriormente rafforzato il loro legame. La coppia ha annunciato a dicembre 2020 di aspettare un secondo figlio, che dovrebbe nascere intorno ad aprile 2021. Il 2 gennaio 2021, nel salotto di Silvia Toffanin, la coppia ha annunciato il sesso del secondogenito: sarà un’altra femminuccia.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…