Giovanni Masiero è nato a Verona il 24 maggio 1985. Dopo che i suoi genitori si separarono da bambino, Giovanni è cresciuto solo con l’amore di suo fratello e sua madre. Per lui questa è stata una cosa molto dolorosa, Giovanni non ha mai nascosto che sentiva la mancanza di riferimenti paterni e spesso quindi in qualche modo li cercava dal nonno. Forse è anche per questo che Giovanni ha vissuto durante la sua adolescenza una certa esperienza ribelle e indisciplinata, che lo ha spinto a viaggiare spesso senza una meta precisa. Nel 2017, un lutto gli sconvolge la vita perché viene a mancare una figura di riferimento per il ragazzo, il suo patrigno.
Giovanni Masiero ha avuto successo già prima di partecipare al “Grande Fratello”, e ha fatto molto per mantenere la sua indipendenza. In effetti, è stato un barista, operaio e impiegato in un negozio di abbigliamento, pur continuando la sua carriera di modello. Il suo volto è caratterizzato da una bellezza insolita, che gli ha permesso da subito di partecipare a servizi fotografici e montaggio di video musicali, tra cui: “Mille Passi” di Fiorella Mannoia e Chiara, “Estranei a partire da ieri” di Alessandra Amoroso, “Salvami” di Gianna Nannini e altri ancora. Lui, Andrea Cerioli e Francesca Rocco, con la quale si sposerà in seguito, hanno partecipato al Grande Fratello nel 2014. Dopo aver attraversato questa esperienza, la fama e i tanti seguaci ottenuti lo hanno reso un vero e proprio influencer, e ha continuato a fare il modello e girare molti spot pubblicitari.
Giovanni Masiero è entrato nella casa del Grande Fratello nel 2014. Qui ha incontrato quella che poi è diventata sua moglie Francesca Rocco. C’è stata subito un’intesa speciale tra i due, che ha suscitato l’interesse di tutto il pubblico. Nonostante la coppia sia nata sotto i riflettori delle più spie d’Italia, si scopre che il loro rapporto intimo è così lungo che dura ancora oggi. I due infatti si sono sposati nel 2016 e la loro prima figlia Geneva è nata poco dopo proprio per via del loro legame fortissimo.
Nonostante i loro sentimenti profondi e l’amore, sfortunatamente, la loro storia ha attraversato una crisi nel 2018, quando i due si sono separati per un po ‘. Oggi però la distanza ha ulteriormente rafforzato il loro legame. La coppia ha annunciato a dicembre 2020 di aspettare un secondo figlio, che dovrebbe nascere intorno ad aprile 2021. Il 2 gennaio 2021, nel salotto di Silvia Toffanin, la coppia ha annunciato il sesso del secondogenito: sarà un’altra femminuccia.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…