- Nome: Laura Cremaschi
- Età: 32 anni
- Data di nascita: 1 gennaio 1987
- Professione: Showgirl
- Altezza: 165 cm
- Luogo di nascita: Bergamo
- Segno zodiacale: Capricorno
- Profilo Instagram ufficiale: @cremaschina
Biografia
Laura Cremaschi è una showgirl nata a il 1 gennaio 1987 a Bergamo, sotto il segno zodiacale del Capricorno. E’ cresciuta insieme alla sua famiglia tra Bergamo e Milano. Dopo aver conseguito il diploma ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, ovvero ha cercato in tutti i modi di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Lavoro e carriera
La carriera di Laura Cremaschi è iniziata in giovane età, infatti a 19 anni è stata eletta Miss Padania. Nel 2006 ha iniziato a scalare il mondo dello spettacolo. Ma ciò che l’ha resa famosa è stato il social network: una grande tifosa di calcio, le piace condividere i pronostici delle partite scrivendo i risultati sul lato b o decolleté, che attira l’attenzione di tutti. Dal 2017 è diventata la Bonas di Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis. Nonostante ciò, Laura è anche una promotrice immobiliare nell’azienda di famiglia, è responsabile della costruzione di case e appartamenti a Milano.
Nel 2018 la Cremaschi partecipa come tentatrice nel programma condotto da Simona Ventura, Temptation Island in versione Vip.
Vita privata
Dal 2012 al 2017 Laura Cremaschi ha avuto una relazione con l’ imprenditore ed ex marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone. Il rapporto tra i due è stato caratterizzato da continui tira e molla finché non hanno deciso di lasciarsi, la decisione è avvenuta di comune accordo. E’ dal 2018 che Laura è diventata single e attualmente si concentra solo sul suo lavoro.
Curiosità
- Nel 2019 il suo nome appare su numerose testate giornalistiche poiché sarebbe stata aggredita dalla moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol.
- Ha lanciato un bellissimo messaggio di body positivity alle sue follower mostrandosi con l’acne in un post condiviso durante l’estate 2020.
- Laura è una grande appassionata di calcio, sport e viaggi.
Video e voci correlate
- Laura Cremaschi – Facebook