Akash Kuman è nato a Nuova Delhi il 16 novembre 1991, sotto il segno zodiacale dello scorpione. Suo padre è un imprenditore indiano di pelletteria e sua madre è una modella brasiliana. I suoi genitori si sono conosciuti a Milano per lavoro e si sono subito innamorati. Infatti insieme decisero di andare a vivere a Nuova Delhi, dove Akash è effettivamente nato. Purtroppo i due si separano nel 1994. Akash e sua madre si trasferiscono a Verona, in Italia, il giovane ragazzo cresce e si diploma al liceo linguistico. Grazie a sua madre, è entrato nel settore della moda, oggi anche lui è un modello. Ha partecipato alla prima campagna pubblicitaria all’età di 6 anni, per poi continuare da adolescente a vestire vari marchi veneziani come Benetton, Diesel e Carrera. Poi si è trasferito a Milano per avere ancora più fama e per allargare i suoi orizzonti. Il suo lavoro di modello funziona; infatti, ha l’opportunità di realizzare styling per marchi di fama internazionale. Attualmente vive a Verona e viaggi spesso per lavoro.
Akash è un modello molto famoso. Il ragazzo ha partecipato alla sua prima campagna pubblicitaria quando aveva solo sei anni. Da adolescente, ha lavorato come modello e indossatore per marchi veneziani come Benetton, Carrera e Diesel. Decide di trasferirsi a Milano per iniziare la sua carriera internazionale, riuscendo infatti a modellare e posare per marchi noti in tutto il mondo. Attualmente sta studiando recitazione, perché spera anche di intraprendere la carriera di attore.
E’ noto al pubblico italiano per aver preso parte a Ballando con le Stelle 2018, e adesso lo vedremo nelle vesti di naufrago sull’Isola dei Famosi 2021.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che Akash ha sofferto di attacchi di panico a causa di una sua ex fidanzata, che lo ha lasciato prima dell’inizio del lockdown. Non conosciamo l’identità della ragazza. A causa della fine della relazione Akash ha perso anche 20 kili. Adesso è single e ha dichiarato di essersi ripreso, ha superato il dolore e gli attacchi di panico grazie all’aiuto di uno psicologo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…