Risultato importante per l’emittente TV8 che ha trasmesso in maniera integrale la scandalosa intervista rilasciata da Harry e Meghan che sta facendo scalpore in tutto il mondo, con sottotitoli in italiano. La trasmissione è stata vista da 1.204.000 spettatori, facendo totalizzare il 4,5% di share mentre Rai 1 e Canale 5 rispondevano con A grande Richiesta – Non sono una Signora con Loredana Bertè (3.939.000 spettatori per il 13,8% di share) e la sfida di Champions League tra Juventus-Porto (6.309.000 spettatori e 24,7% di share).
Oltre alle scandalose dichiarazioni rilasciate dagli ex royals, ad aggiungere carne sul fuoco ci ha pensato il padre di Meghan: l’uomo non è in buoni rapporti con la figlia, e non ha mancato di criticarla per la rottura del rapporto. Thomas Markle ha dato la colpa sulle spalle di sua figlia, dicendo che non aveva sentito da lei o Harry da quando era sdraiato in un letto d’ospedale dopo aver avuto un infarto.
“E ‘praticamente un fantasma per tutta la sua famiglia, dalla parte di sua madre e dalla mia parte. Quindi non aveva davvero nessuno da rintracciare e con cui riallacciare i rapporti. Ci avrebbe avuto, se ci avesse tenuti”, ha detto a “Good Morning Britain”, che va in onda sulla stessa rete che ha mostrato l’intervista nel Regno Unito.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…