Non tutti sanno che nel passato di Massimo Ghini c’è una ferita ancora aperta: un “dolore così forte – spiega l’attore – è difficile da dimenticare”.
Energico, solare, sempre sorridente con quella bonomia tutta romana: Massimo Ghini, attore tra i più noti nel panorama nazionale, è agli occhi di tutti la positività fatta persona. Eppure, all’insaputa di molti, la sua infanzia è stata segnata da un momento così doloroso da aver aperto una ferita che non si è ancora rimarginata – e probabilmente non lo sarà mai. Lo ha rivelato lui stesso in una recente confessione a cuore aperto.
“Quel dolore così forte è difficile da dimenticare”: così ha detto Massimo Ghini alzano il velo su un momento molto difficile della sua vita, che ha lasciato un segno indelebile sugli anni dell’infanzia condizionando anche quelli a venire.
Leggi anche –> Massimo Ghini, chi è l’attore: età, carriera, vita privata
Sulle pagine di Caffeinamagazine.it Massimo Ghini ha ricordato che quando aveva solo 3 anni i suoi genitori decisero di separarsi, provocando in lui un trauma fortissimo. Il suo cuore in quell’occasione andò in frantumi, anche perché la separazione fu netta e totale. E a scuola, a quei tempi, erano in pochissime le famiglie divise e i bambini che si trovavano nella sua stessa situazione.
Leggi anche –> Mara Venier, l’appello al marito Nicola stringe il cuore: “Torna da me”
“Mi sentivo diverso”, ha ammesso a tal proposito l’attore, ricordando che si trovava a falsificare le firme del padre sulle giustificazioni per fingere che la sua famiglia fosse ancora unita. Poi, per quegli strani scherzi del destino, anche lui si è sposato, separato e di nuovo sposato.
Dopo il matrimonio con Nancy Brilli, Ghini si è legato – ormai da moltissimi anni – alla seconda moglie Paola Romano (sposata nel 2002). Prima di lei, dall’unione con Federica Lorrai sono nati due dei suoi quattro figli, i gemelli Lorenzo e Camilla nel 1994. L’attore ha avuto inoltre assieme a Paola, altri due bambini, nel 1996 e nel 1999, Leonardo e Margherita. Quel che conta, in fondo, è il lieto fine.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…