Il match della Serie A TIM tra Crotone e Udinese: tabellino, pagelle e highlights, come è finita la sfida dello Scida.
Riparte il campionato di Serie A TIM con due anticipi che si giocavano oggi alle 15.00 su due campi diversi. Infatti, le due sfide vedevano di fronte da una parte due squadre di centro classifica, come Sampdoria e Verona, alla ricerca di stabilità e ormai fuori sia dalla lotta per la zona Europa, ma soprattutto lontane dalla zona retrocessione.
Leggi anche –> Milan, l’incredibile gesto di Mandzukic: l’attaccante sorprende tutti
Sull’altro campo, invece, il Crotone – alla disperata ricerca di punti in chiave salvezza – ospitava l’Udinese, anche essa in una posizione tranquilla di classifica, che intendeva comunque rafforzare. Ne sono venute fuori due sfide davvero molto interessanti e ricche di gol e di azioni importanti.
Leggi anche –> Bobo Tv, lite in diretta tra Vieri e Cassano: “Non fatemi inca***re”
A Crotone, dove la squadra di casa era alla ricerca davvero disperata di punti salvezza, una doppietta di Rodrigo De Paul di fatto condanna i calabresi alla serie B. Manca ancora la matematica, ma ogni partita che passa si fa sempre più difficile per la squadra allenata da Serse Cosmi provare una rimonta sempre più improbabile. L’Udinese la sblocca verso la fine del primo tempo, appunto con De Paul: gran gol su assist di Nestorovski. Il primo tempo finisce così.
Nella ripresa, a metà del tempo, il Crotone la impatta: fallo di mano in area di Nahuel Molina e conseguente rigore che Simy non sbaglia. Appena qualche minuto dopo, però, è ancora Rodrigo De Paul a salire in cattedra, con un altro dei suoi gol. L’assist in questa occasione arriva da Roberto Pereyra. Il Crotone sembra davvero piegato e incapace di reagire. Nei minuti finali, De Paul per non farsi mancare nulla ha anche il tempo di farsi espellere. Finisce comunque due a uno, la Serie B per il Crotone sembra ormai inevitabile.
CLICCA QUI per vedere gli highlights della partita
CROTONE (3-5-2): Cordaz 6,5; Djidji 5,5, Golemic 5, Cuomo 5 (82′ Riviere s.v.); Pereira 6 (46′ Rojas 5,5), Messias 5,5, Petriccione 5,5 (77′ Cigarini 6), S. Molina 5,5, Reca 6,5; Ounas 5 (77′ Zanellato 5,5), Simy 7. All. Cosmi
UDINESE (3-5-2): Musso 6; Bonifazi 6, Nuytinck 6,5, Samir 7; N. Molina 5 (92′ Becao s.v.), De Paul 7,5, Walace 6 (70′ Arslan 6), Pereyra 6,5, Stryger Larsen 6; Okaka 6, Nestorovski 6,5 (70′ Forestieri 5,5). All. Gotti
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…