Scopriamo la carriera e la vita del Professor Francesco Vaia, il direttore dell’Istituto Spallanzani di Roma.
Il professor Vaia, dunque, occupa un ruolo importantissimo e di grandissima responsabilità al quale è giunto dopo una carriera di grandissimo livello. Nato nel 1954 a Cassandrino (Campania), il Francesco Vaia si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università Federico II di Napoli e successivamente si è specializzato in Statistica sanitaria alla Sapienza di Roma.
Leggi anche ->Medici No Vax, il virologo Abrignani attacca: “Vanno emarginati”
Conclusi gli studi universitari, Vaia ha pubblicato diversi articoli su riviste scientifiche, tenuto convegni in qualità di relatore e organizzato diversi workshop professionali. Da diversi anni è anche titolare di una cattedra universitaria alla Sapienza, insegna Economia Sanitaria e Organizzazione Aziendale. Per quanto riguarda gli incarichi pubblici è stato vice commissario straordinario I.F.O. e componente del consiglio del consorzio TPL. In passato è stato direttore sanitario di Presidio Ist. Regina Elena – Ist. San Gallicano ed ha ricoperto lo stesso ruolo all’Umberto I di Roma.
Leggi anche ->Coronavirus 17 aprile: nuovo calo del tasso di positivi su totale tamponi
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, le informazioni in possesso sono davvero poche. Sappiamo che è sposato e che con la famiglia vive a Roma, città in cui ormai risiede da tantissimi anni. Dai social scopriamo che si è sposato nel 1983 e che è amante della poesia e dell’arte.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…