Andrej Andreevič Rublëv, chi è il tennista russo che a 24 anni ha già ottenuto otto titoli ATP: età, foto e carriera.
Andrej Andreevič Rublëv è un tennista russo, numero 8 della classifica ATP. Nei tornei del Grande Slam ha giocato quattro quarti di finale: due volte agli US Open, nel 2017 e nel 2020, una al Roland Garros, nel 2020, e agli Australian Open nel 202.
Andrej Andreevič Rublëv è nato a Mosca il 20 ottobre del 1997. Il ragazzo non ha ancora compiuto 24 anni, ma si è già conquistato otto titoli ATP su dieci finali giocate. Il padre di Andrej è Andrej Rublëv Sr., un ex pugile professionista che oggi lavora come direttore del proprio ristorante; la madre è Marina Marenko, allenatrice di tennis presso lo Spartak Tennis Club. Da parte della madre Andrej ha anche una sorellastra, Anna Arina Marenko, anche lei ex tennista e coach. La ragazza è nata il 2 gennaio del 1992, e ha cinque anni più di Andrej.
I nonni di Andrej hanno origini austriache, e lui ha sempre ammesso di essergli molto grato: da piccolo, infatti, trascorreva 5 giorni su 7 in loro compagnia, a causa degli impegni lavorativi dei genitori. Fin da giovanissimo Rublëv studiava le partite di tennis di Roger Federer, Rafael Nadal, Grigor Dimitrov e Milos Raonic. Da tutti loro Andrej ha imparato molto: il servizio di Raonic, il gioco a rete e il diritto di Federer e il gioco di piedi di Nadal. Nel tempo libero il ragazzo crea musica elettronica, ispirata ai lavori di Martin Garriz e Alan Walker. Inoltre parla fluentemente russo, inglese e spagnolo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…