Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality L’Isola dei Famosi: anticipazioni, nuovi ingressi e colpi di scena del 19 aprile.
Addio al programma anche per Elisa Isoardi. La conduttrice ha cercato strenuamente di rimanere in gioco nonostante le fosse giunto nell’occhio un lapillo causandole problemi alla sclera. Con una benda sull’occhio Elisa ha continuato la sua avventura, ma i medici le hanno consigliato di effettuare ulteriori controlli medici e alla fine le hanno consigliato di lasciare il programma.
Leggi anche ->Uomini e Donne, clamorosa novità: Maria De Filippi stupisce tutti
Per due concorrenti costretti a lasciare L’Isola dei Famosi, ce ne sono altri due che sono rientrati in gioco. Giovedì scorso le due Amazzoni, Vera Gemma e Miryea, si sono sottoposte alla prova del fuoco ed avendola superata sono potute ritornare sull’Isola principale e dunque lottare per la permanenza con tutti gli altri. I naufraghi non le hanno accolte con calore, sia perché in precedenza il loro comportamento non era piaciuto, sia perché non appena entrate si sono fiondate sulle patatine.
Leggi anche ->Avanti un altro, chi è il bonus Daniel Nilsson: età, FOTO, Instagram, vita privata
Questa sera conosceremo l’esito del televoto tra Fariba e Beatrice. Inoltre questa sera potrebbero fare il loro ingresso sull’isola anche altri naufraghi. Sono ben 5 i vip che si trovano da diverse settimane in Honduras e che potrebbero entrare in gioco oggi: Emanuela Ferrera e Manuela Titocchia ed i modelli Rosaria Cannavò, Ignazio Moser e Ludovico Vacchielli.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…