Stasera+in+tv%2C+Fast+and+Furious+6%3A+trama%2C+cast+e+curiosit%C3%A0+sul+film
ciaostyleit
/2021/04/19/stasera-in-tv-fast-and-furious-6-trama-cast-curiosita-film/amp/
Outfit in Tv

Stasera in tv, Fast and Furious 6: trama, cast e curiosità sul film

Questa sera andrà in onda la sesta iterazione della saga Fast and Furious; trama, cast e curiosità sul film americano.

Questa sera su Italia Uno, a partire dalle 21.20, sarà trasmesso il sesto capitolo della fortunata saga americana Fast and Furious. Al termine del quarto capitolo Dom veniva arrestato dai federali e la storia dei fuorilegge sembra potesse essere destinata ad una conclusione. Senza il leader carismatico, infatti, la banda si era sciolta e sembrava che le vicende dei piloti ribelli fossero giunte al termine. All’inizio del quinto film, però, Brian e Mia Toretto (sorella di Dom), organizzano l’evasione e riescono a scappare dagli Stati Uniti per trovare rifugio a Rio.

Qui i nostri trovano ospitalità da un vecchio amico di Dom, il quale, però, si trova invischiato in un brutto affare con il capo della malavita brasiliana Reyes. Il colpo a cui partecipano, infatti, si rivela una trappola dove Brian e Dom vengono catturati. Solo l’intervento di Mia permetterà loro di scappare e di organizzare una vendetta con la complicità dell’agente dell’FBI Luke Hobbs. Mandato all’aria l’impero di Reyes e portato a termine un colpo milionario, la banda si trova costretta a fuggire per il mondo, spostandosi tra Paesi che negano l’estradizione.

Leggi anche ->Stasera in tv, Tutte lo vogliono: trama, cast e curiosità sul film

Fast and Furious 6: trama e cast

Le vicende di Fast and Furious 6 iniziano esattamente da dove le avevamo lasciate nel quinto capitolo. I protagonisti sono dei fuggitivi e sognano di poter un giorno tornare a casa. La regina di questo capitolo è stata affidata a Justin Lin, già regista del terzo e del quinto capitolo della saga e prima ancora dello spin-off Tokyo Drift, alla cui storia si collega proprio questo capitolo della saga. I fatti raccontati nel sesto film, infatti, precedono cronologicamente quelli raccontati nello spin-off e dunque narrativamente chiude il cerchio e getta le basi per un dopo Tokyo Drift.

Leggi anche ->Stasera in tv, La fuggitiva: anticipazioni sulla terza puntata di lunedì 19 aprile

Per questo film è stato confermato quasi per intero il cast del precedente, con Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Ludacris e Sung Kang che formano la linea di continuità con gli esordi e Dwayne Johnson, Gal Gadot e Elsa Pataki che si aggiungono al cast per formare nuovamente la squadra vista in Brasile. A questi si aggiungono Gina Carano e il gradito ritorno di Michelle Rodriguez. Nella storia, infatti, i nostri aiuteranno nuovamente i federali contro dei criminali – dei ladri di auto internazionali – per ottenere la grazia per i reati commessi negli Stati Uniti e poter fare ritorno. Tra questi ritroveremo l’amore perduto di Dom, Letty, creduta da tutti morta in un tragico incidente.

Fabio

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

6 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago